Home Intrattenimento Alessia Marcuzzi Lascia il Marito? L’Indiscrezione di Dagospia

Alessia Marcuzzi Lascia il Marito? L’Indiscrezione di Dagospia

Alessia Marcuzzi

Dal sito di Dagospia, sempre attento e sul pezzo per quanto riguarda le novità e i possibili scoop, emerge una notizia che avrebbe del clamoroso: Alessia Marcuzzi lascia il marito Paolo Calabresi Marconi dopo 6 anni di matrimonio.

La Rottura

Le cause sarebbero riconducibili già a problemi presenti nel rapporto di coppia e il lockdown, con gran parte del tempo trascorso insieme, avrebbe rappresentato la classica goccia che fa traboccare il viso, con la Marcuzzi che forse avrebbe riversato nella conflittualità del suo rapporto alcuni suoi problemi, portando all’epilogo.

Secondo Dagospia, Alessia avrebbe messo il punto al suo rapporto con il produttore già 20 giorni fa ponendo i titoli di coda a un matrimonio che viveva una lunga crisi.

La Storia

Il rapporto con Paolo Calabresi Marconi, per Alessia, è stato caratterizzato e vissuto, a differenza dei precedenti, lontano dai riflettori anche se qualche volta lei ha postato qualche stories su Instagram dove si vedevano insieme.

Il marito Paolo era riuscito a conquistare il cuore della bella ed eccentrica Alessia sposandola poi nel 2014 in una cerimonia molto intima, in Inghilterra, a cui parteciparono naturalmente i due figli di lei, gli amici e i familiari, senza la ressa dei fotografi e i titoloni sui rotocalchi.

Niente faceva presagire alla rottura, almeno per quanto riguarda l’opinione pubblica, tanto è vero che Alessia, in un atto da lei stessa definito romantico, postò qualche tempo fa i video del matrimonio durante l’anniversario, escludendo la cerimonia in Chiesa.

Di Nuovo Single

Alessia Marcuzzi, dunque, sarebbe ritornata single; dopo le relazioni con il calciatore, ora attuale allenatore della Lazio, Simone Inzaghi e dopo quella con Francesco Facchinetti, dalle quali sono nati rispettivamente il primogenito Tommaso e la piccola Mia, ora forse per la showgirl si apre un’ennesimo capitolo della vita, a 48 anni.

I Figli Prima di Tutto

La Marcuzzi aveva spesso dichiarato il desiderio dell’attuale marito di diventare padre, ma aveva ribadito la sua ferma volontà di dedicarsi completamente al ruolo di mamma dei suoi due figli. La showgirl, infatti, è sempre rimasta in buonissimi rapporti con i suoi ex, i padri dei suoi due figli e ha pensato sempre al bene primario di questi, in modo che non perdessero il legame affettivo con i padri naturali.