Home Sport Alex Del Piero, paura l’ex bianconero, è stato ricoverato per una colica

Alex Del Piero, paura l’ex bianconero, è stato ricoverato per una colica

Alex Del Piero

Nelle ultime ore i tifosi dell’ex calciatore e Capitano della Juventus Alex De Piero si sono presi un bello spavento, perché è stato ricoverato a Los Angeles (dove si trova per ragioni lavorative), fortunatamente non si è trattato di nulla di più grave di una colica renale.

 

Le parole di Alex Del Piero sul suo ricovero ospedaliero

A dare l’annuncio di essere stato ricoverato in ospedale è stato proprio Alex De Piero, il quale ha voluto postare sul proprio profilo Instagram una fotografia di se stesso sdraiato sul lettino e munito di mascherina, scrivendo a beneficio dei propri fan: “Ancora non ci credo come una cosa piccola di 3mm possa fare così male“.

Infatti per l’ex calciatore si è trattata solo di una bruttissima disavventura per colpa di una colica renale, fortunatamente il peggio sembra passato in quanto nello scatto pubblicato si può vedere l’ex bandiera della Juventus con un viso relativamente rilassato, il che fa supporre che il peggio sia passato e la situazione migliorata.

Ovviamente l’affetto dei Follower non si è fatto attendere, tanto è vero che in poche ore da cui è stata postata l’immagine ha raggiunto la bellezza di 193 mila mi piace, o per essere più precisi di cuori visto che si tratta di Instagram, senza contare i moltissimi messaggi di incoraggiamento scritti dai suoi ex tifosi ma non solo da loro.

Infatti a dare sostegno ad Alex Del Piero sono stati moltissimi ex colleghi del mondo del calcio e non, tanto è vero che a scrivergli sono stati Paolo Belli (il quale ha voluto ironizzare sulla situazione, dandogli il benvenuto all’interno del club di chi soffre di coliche renali), l’ex pilota di MotoGP Max Biaggi, l’ex calciatore Louis Figo e addirittura la Juventus, che dal proprio profilo personale di Instagram ha scritto: “Auguri di pronta guarigione. Get well soon“.