Home Intrattenimento Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, Alberto Signorini svela la nuova edizione

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, Alberto Signorini svela la nuova edizione

Grande Fratello Vip

L’ufficialità che una nuova edizione il Reality Show più famoso d’Italia si farà è arrivata da tempo, infatti Alfonso Signorini ha rilasciato qualche indiscrezione sul Grande Fratello Vip, parlandone nel corso di un’intervista rilasciata al conosciuto settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni“.

 

Alfonso Signorini racconta il Grande Fratello Vip 5

Ancora non si sa di preciso quando il Grande Fratello Vip 5 tornerà in onda, molto probabilmente comunque rientrerà nel palinsesto autunnale, quindi mentre si aspetta di conoscere la data ufficiale Alfonso Signorini ha voluto regalare ai fai del Reality Show qualche indiscrezione.

Infatti, secondo le parole rilasciate dal conduttore a “Tv, Sorrisi e Canzoni” il cast della nuova edizione sarà di tutto rispetto, ecco le sue parole in merito: “Si sta profilando un cast di grandissimo interesse. Abbiamo visto circa quaranta Vip. (Poi si è anche fatto scappare che a giorni verranno sottoposti a un provino anche dei giovani, ovvero possibili concorrenti che però non saranno Vip ma volti nuovi) Per ragioni anagrafiche non possono essere definiti famosi“.

Per sua stessa ammissione Alfonso Signorini ha anche dichiarato che le selezioni sono state avvantaggiate dalla situazione attuale, ovvero che c’è stata molta più affluenza ai provini perché a causa del Covid-19 moltissimi concerti sono stati annullati e le riprese, al cinema e in televisione, sospese per un tempo relativamente lungo.

Tanto è vero che il conduttore, utilizzando un tono volutamente misterioso, ha confidato che sono stati tantissimi gli attori e i cantanti (alcuni addirittura annoverati tra gli insospettabili) che si sono presentati ai provini per partecipare al Grande Fratello Vip 5, aggiungendo poi che sono moltissimi i famosi che hanno finito con l’affezionarsi al programma perché lui ispira fiducia, infine ha concluso smentendo categoricamente le voci che lo davano al posto di Barbara D’Urso, dicendo che da quanto ne sa lui non c’è nulla di vero.

Come abbiamo potuto vedere, le anticipazioni (o se si preferisce indiscrezioni) arrivate direttamente da Alfonso Signorini fanno presagire un’interessante nuova edizione per il Grande Fratello Vip, in quanto gli appassionati del padre di tutti i Reality Show sono sicuramente molto smaniosi di sapere quale sarà questo cast stellare.