Home Intrattenimento Anticipazioni Uomini e Donne di Oggi, Puntata del 19 maggio, Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne di Oggi, Puntata del 19 maggio, Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne di Oggi, Puntata del 19 maggio, Trono Over

Sono in arrivo interessanti novità per quanto riguarda le anticipazioni di Uomini e Donne, perché durante la puntata di oggi 19 Maggio si vedranno due Dame del Trono Over piangere, quindi per chiunque volesse evitare spoiler consigliamo di non proseguire la lettura di questo articolo.

 

Uomini e Donne: Chi sono le due protagoniste del Trono Over che scoppiano in lacrime

Se ella puntata di ieri è stato possibile vedere Gemma Galgani e il discusso Nicola Vivarelli (alias Sirius) durante un’esterna all’insegna del romanticismo, oggi invece il giovane abbandonerà lo studio e la motivazione di questo gesto purtroppo non è stata rivelata.

Come si sarà capito una delle protagoniste a scoppiare a piangere sarà proprio la Dama di Torino, la quale in un video di anteprima pubblicato da Witty Tv è stata mostrata con l’espressione dispiaciuta e con gli occhi lucidi, potrebbe essere per la decisione del ventisettenne di abbandonare lo studio? È probabile ma non c’è nulla di confermato, mentre la seconda a cedere alle lacrime sarà la rivale Valentina Autiero che nutre un interesse per Sirius.

Infatti come tutti i telespettatori ben sanno la Autiero sta cercando di mettersi in mezzo a Nicola e Gemma, in quanto non ha mai fatto mistero di essere affascinata dal ragazzo, tanto è vero che non si è nemmeno fatta grossi problemi a chiedere alla Redazione di poterlo addirittura vedere nei camerini, un luogo questo dove non avrebbe corso il rischio di essere intralciata dalla Galgani.

A portarla a cedere alle lacrime saranno le critiche ricevute sia da Aurora sia da Gemma stessa, che con le loro parole sono riuscite a portare oltre il limite dell’esasperazione Valentina Autiero, la quale tra l’altro lascerà lo studio ma non prima di essere sfogata contro la Dama torinese, rinfacciandole di essere all’interno del programma di Uomini e Donne da ben cinque anni, durante i quali non ha mai perso occasione per sputare giudizi e sentenze.