Home Intrattenimento Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma tra Sirius e Cuore di Poeta, puntata...

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma tra Sirius e Cuore di Poeta, puntata di domani 11 maggio

anticipazioni uomini e donne

Sicuramente la puntata di domani, 11 Maggio,  della nota trasmissione di Canale 5 Uomini e Donna si prospetta davvero molto interessante in quanto per Gemma sono in arrivo nuovi sviluppi per quanto riguarda i suoi due cortometraggi, ovvero il giovanissimo Sirius e Cuore di Poeta.

Ovviamente in merito alla questione non mancherà di dire la sua Tina Cipollari, la quale con molto velenosità non perderà l’occasione di punzecchiare la Dama proprio su Cuore di Poeta, chiedendole se non si sentirà un po’ a disagio a frequentare un uomo della sua età (70 anni).

 

Uomini e Donne: Le anticipazioni della puntata di domani

A corteggiare Gemma Galgani non c’è solo il ventisettenne Sirius, che per la sua giovane età è riuscito a scatenare non poche polemiche  ma anche Cuore di Poeta che è un coetaneo della Dama il quale, per stessa ammissione della donna, è riuscito a destabilizzarla (se non proprio a sconvolgerla) con le sue lettere e le sue poesie.

Però domani l’uomo farà molto di più, infatti in studio arriverà una torta per omaggiare la Dama con su scritto le seguenti parole: “Io e Gemma, amare senza amore non si può“, secondo i rumors la direttamente interessata non resterà indifferente, anzi la dedica la colpirà parecchio.

Di contro invece, come sempre, ci sarà Tina Cipollari che lancerà delle accuse a Gemma a cui essa risponderà dando vita all’ennesimo botta e risposta, dove la nota opinionista accuserà la tronista con le seguenti parole: “Sei falsa“, scatenando le lamentele della Dama.

Infatti Gemma accuserà la Cipollari di essere troppo invadente e non poterne più delle sue continue intromissioni, dal canto suo Tina la rimbeccherà insinuando che in realtà a lei del suo nuovo corteggiatore non interessa nulla, ponendole la seguente domanda: “Sei attratta dal corpo di Cuore di poeta?“, però la Dama non darà una risposta chiara.

Ovviamente Tina proseguirà implacabile con le sue accuse, ripetendo che si vede che Gemma non è interessata in quanto con Sirius non ha mai esitato, poi si rivolgerà direttamente a Cuore di Poeta e senza giri di parole gli dirà che la Dama non è sincera, anzi secondo lei la Galgani dovrebbe andare in giro indossando una maschera di ferro provvista di lucchetto.