Home Intrattenimento Avanti un Altro 2020, Cast, Personaggi e Protagonisti del Minimondo

Avanti un Altro 2020, Cast, Personaggi e Protagonisti del Minimondo

Avanti un Altro 2020, Cast, Personaggi e Protagonisti del Minimondo

Tutte le sere nel preserale di Canale 5, a partire dalle ore 18.50, va in onda l’irriverente, simpaticissimo e soprattutto seguitissimo programma televisivo condotto da Paolo Bonolis, ovvero Avanti un Altro. Ma da chi è composto il cast del Minimondo nella stagione 2020?

 

Che cos’è il Minimondo

All’interno dell’esilarante programma televisivo Avanti un Altro esiste un mondo parallelo, o per essere più precisi il Minimondo, al cui interno sono presenti moltissimi personaggi che nonostante ricoprano un ruolo minore tra il pubblico hanno già riscosso parecchio successo. Infatti tutti coloro che appartengono al Minimondo (che tra l’altro è un mondo che gravita e interagisce interamente intorno al games show) altro non sono che delle caricature.

Bisogna dire che Paolo Bonolis, o per essere più precisi la società di Casting gestita dalla moglie Sonia Brughello, ha fatto davvero un ottimo lavoro nella scelta dei personaggi che sono andati ad abitare il Minimondo, tanto è vero che grazie alle loro interpretazioni sono diventati dei veri e propri protagonisti, ma vediamo chi sono:

 

La Bonas

Che ha partecipato alla trasmissione dal 2012 al 2016 ed era interpretata da Paola Caruso, grazie alla sua comprovata bellezza si è guadagnata le simpatie della maggior parte del pubblico maschile, anche se con le sue simpaticissime battute (molto spesso a doppio senso) è riuscita a conquistare anche il pubblico femminile.

Ad oggi la Bonas è interpretata dalla bellissima Sara Croce.

 

Il Bonus

Inizialmente era interpretato da Valerio Schiavone che nella prima edizione affiancava la Bonas, attualmente il ruolo è passato a Daniel Nisson e il compito di questo personaggio è appunto quello di essere un Bonus per i concorrenti, ovvero gli deve fare un massaggio che è solo in apparenza rilassante perché, ben più di una volta, porta il partecipante a distrarsi e di conseguenza a dare la risposta errata.

 

Sin e Song

Si tratta di due esilaranti cantanti cinesi, i quali si burlano del concorrente proponendogli (magari accompagnati dal suono di una campanella o un tamburello) delle tradizionali canzoni orientali (in lingua cinese tra l’altro), che queste deve indovinare fornendo il titolo corretto.

 

Lo Straniero

Si tratta un viaggiatore che arriva da molto lontano e che parla malissimo la nostra lingua, quando irrompe da dietro le quinte porge delle domande (la cui risposta è valida ai fini del gioco tra l’altro) al concorrente, il quale però si può trovare in difficoltà perché non si riesce mai a capire cosa viene detto e rispondere correttamente diventa difficile.

 

La Supplente

Interpretata da Claudia Ruggeri è una maestra, molto avvenente bisogna dire visto che indossa vertiginose scollature, di geografia, matematica, italiano e storia che se chiamata in causa pone ai concorrenti una domanda su una delle materie elencate.

 

Le Mimò

Alias Simone Barbato il cui ruolo è veramente molto divertente, infatti quando compare ha il compito di mimare la domanda a cui il concorrente deve rispondere correttamente per aver diritto a pescare il pitigozzo.

 

L’Alieno

Il personaggio non solo più famoso ma anche più amato dal pubblico, il quale deve sottoporre al concorrente le domande con relative risposte, il problema è queste ultime sono in inglese ma la pronuncia non è delle migliori, infatti viene storpiata di proposito mettendo così in evidente difficoltà il povero mal capitato di turno.

 

Altri Personaggi

E poi, tra vecchie e nuove conoscenze, ancora:

  • Lo Iettatore
  • L’uomo Talent
  • Lo Scienziato Pazzo
  • Martufello (o meglio la sua imitazione)
  • La Ciociara
  • La Moglie di Amadeus (la vera tra l’altro, perché è proprio Giovanna Civitello)
  • Il Crociato, che propone domande sotto forma di parole crociate
  • La sorella dell’Alieno
  • L’Indignato
  • Il Sindaco
  • La Vecchia
  • La Ventriloqua
  • La Signora del Web.