Home Intrattenimento Belen e Stefano De Martino: Fine della Storia? La Rodriguez Comunica ai...

Belen e Stefano De Martino: Fine della Storia? La Rodriguez Comunica ai Social

Belen e Stefano De Martino Fine della Storia La Rodriguez Comunica ai Social

Tra la bella e avvenente argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino, la storia sarebbe finita. Le indiscrezioni parlano di un momento difficile, una crisi giunta come un fulmine a ciel sereno e annunciata dalla stessa showgirl con un video postato sui social network per cercare di spiegare cosa sia accaduto. Prima di ristorarsi tra gli affetti più cari

Il Video

La Rodriguez ha preso tutti in contropiede, finanche i rotocalchi e i settimanali di gossip che già pregustavano lo scoop, postando un video nel quale spiega ai fan questo periodo e comunica la sua scelta di voler trovare conforto tra le persone che più le vogliono bene senza però entrare nei dettagli della questione che non trovano conferma.

Tra queste c’è anche Andrea Iannone, suo ex compagno, ora single dopo la fine della storia con Giulia De Lellis. I follower pensano che dietro la separazione con il padre di suo figlio Santiago, si celi sempre il pilota di moto, ma per il momento restano solo speculazioni.

Presente e Futuro tra Smentite e Verità

Sulla possibile rottura, come anticipato, non ci sono conferme, né smentite, come spesso accade in queste situazioni. Secondo alcuni rumors, De Martino e Belen si sarebbero anche reincontrati a Milano in un negozio del centro, tra le vie della moda, ma si tratterebbe, per ora, di mere speculazioni, comunque poco importanti rispetto alla ipotetica rottura che resta dirimente.

Secondo fonti vicine alla bella argentina, Iannone è sempre rimasto vicino e amico della Rodriguez, anche nei momenti di difficoltà, nonostante la fine della “liaison” tra i due. Per Belen ora è il momento di riflettere e di ritrovarsi all’interno della “comfort zone”, tra gli affetti più cari che le sono sempre accanto: la sorella Cecilia, il compagno Ignazio Moser, il fratello Jeremias e i genitori.

Vedremo se il rapporto con De Martino sarà finito del tutto o se ancora una volta, l’amore trionferà, anche per il bene di Santiago.