Bici Elettrica con Portata da 158 Kg Disponibile in Italia. Con Bonus, la Mobilità Professionale

Bici Elettrica con Portata da 158 Kg Disponibile in Italia. Con Bonus, la Mobilità Professionale

Si chiama RedWagon 4 ed è una super bicicletta elettrica in grado di trainare ben 158 kg come portata massima. E’ un mezzo moderno che tutela l’ambiente ed ha una potenza davvero incredibile, destinata a un utilizzo anche professionale, visto che con questo gioiellino è possibile consegnare merci e pasti a casa dei clienti.

Il Nuovo Modello


In ragione del lockdown, come ben sappiamo, il delivery e l’ecommerce con le consegne a domicilio, hanno subito un vero e proprio boom, tra le uniche attività a sentire la crisi solo in parte e comunque tra quelle che hanno avuto un impatto sociale fuori di dubbio.

L’azienda Rad Power, la statunitense leader nella produzione di bici elettriche, ha rilasciato questo nuovo modello che segue la filosofia del brand, produttore di bici pratiche, affidabile e con prezzi contenuti, il che è sinonimo di successo ancor di più in questo momento difficile cui andiamo incontro.

Caratteristiche

Il modello RadWagon 4 è l’ultimo prodotto da Rad Power e ha caratteristiche davvero di grido:

  • Velocità massima. 25 km/h.
  • Motore da 750 W e 80 Nm di coppia.
  • Portata da 158 Kg.
  • Batteria agli ioni di litio da 672 Wh che garantisce addirittura fino a 88 Km di autonomia.
  • Peso totale, comprensivo di pacco batteria. 34,8 Kg.

Il Bonus fino a 500 euro

Il Bonus Bici disposto nel Decreto Rilancio dal Governo Italiano (cliccando qui trovate tutto al riguardo, ivi compresi i requisiti, a chi spetta e come richiedere fino a un massimo di 500€)è un vero e proprio incentivo, un’opportunità unica per acquistare gioiellini come questo, anche per una propria attività e non solo per la mobilità individuale.

Prezzo

Il RadWagon 4 è lanciato sul mercato europeo a un prezzo di listino pari a 1.499. Prezzo di lancio molto interessante ancor di più se visto nell’ottica del bonus di 500€ che riporta a mille il vero costo per un italiano che abbia i requisiti descritti nel Decreto.

Concorrenza Ecocompatibile

Nessun altro competitor vende un mezzo con queste caratteristiche a questo livello di prezzo. RadWagon è una vera e propria potenza motrice per tutti coloro che vogliono viaggiare in modalità eco-compatibile ed eco-sostenibile, in tutta comodità, magari in compagnia del proprio bambino (è possibile montare anche i seggiolini per i nostri pargoli), sia per recarsi a svolgere commissioni anche pesanti (disponibile, il cestino porta oggetti e spesa).

Dopo l’annuncio di Ducati che lancerà la sua linea di dispositivi dedicati al trasporto sostenibile (sia e-bike pieghevoli o meno anche Scrambler, sia monopattini elettrici, etc.), in linea con gli incentivi governativi dedicati, ecco scendere in campo il leader di settore.

Vedremo se gli italiani apprezzeranno e se la mobilità così come la conosciamo, è destinata a cambiare e mutare.

Tag: