Home Sport Calciomercato, il Paris Saint Germain interessato a Cristiano Ronaldo

Calciomercato, il Paris Saint Germain interessato a Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

La quarantena finalmente è finita anche il Campionato portoghese Cristiano Ronaldo, che lunedì 18 Maggio ha potuto raggiungere i compagni della Juventus per riprendere gli allenamenti, però in queste ore stanno girando alcune voci che potrebbero preoccupare i tifosi.

Infatti nonostante CR7 sia sotto contratto con i bianconeri fino al 2022 è probabile che per la prossima stagione voglia cambiare volare altrove, tanto è vero che il “Corriere delle Sera” e “La Gazzetta dello Sport” hanno riportato un’indiscrezione bomba, ovvero il Paris Saint Germain sarebbe pronto a tentare l’assalto per avere il giocatore.

 

La possibile partenza di Cristiano Ronaldo e l’interesse del Paris Saint Germain

Il calciomercato estivo non è ancora iniziato ma già le voci suoi possibili trasferimenti e interessi delle varie squadre sono caldissime, l’ultima infatti riguarda l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo che è finito nel mirino del prestigioso club francese Paris Saint Germain.

A volerlo fortemente, soprattutto in vista dei Mondiali che si disputeranno in Quatar nel 2022, è proprio lo sceicco proprietario del PSG, Al-Khelaifi, il quale ritiene che l’attaccante sarebbe l’uomo giusto per rimpiazzare Kylian Mbappé oppure Neymar, visto che molto probabilmente uno dei due a fine stagione cambierà maglia.

Infatti non è un mistero che Neymar è uno dei pallini del Barcellona mentre Mbappé non dispiacerebbe al Real Madrid, dove l’allenatore Florentino Perez sta proprio cercando un giocatore che possieda le stesse caratteristiche tecniche di questo indiscusso fuoriclasse.

Quindi, visto i possibili scenari che al momento in via del tutto ipotetica offre il calciomercato, non si può effettivamente escludere che Cristiano Ronaldo non decida di proseguire la sua carriera proprio al Paris Saint Germain, tra l’altro per l’attaccante potrebbe essere l’occasione per fare una nuova esperienza (se non proprio una sfida molto stimolante), visto che per il momento non ha ancora giocato nel Campionato Francese, ovvero la Liga1.