Home Intrattenimento Can Yaman di Bitter Sweet in una Nuova Serie Tv in Spagna,...

Can Yaman di Bitter Sweet in una Nuova Serie Tv in Spagna, arriverà anche in Italia?

Can Yaman

Mediaset Espana ha confermato, tramite la diffusione di un promo pubblicitario, che in uno dei suoi canali, ossia Divinity, andrà in onda una serie tv inedita chiamata Obstinate Love, nome originale Inadina Ask.

 

Obstinate Love su Divinity

La serie tv Obstinate Love vede tra gli attori il tanto amato Can Yaman, il protagonista maschile di una serie tv che ha fatto tantissimo successo in Italia: Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

La serie tv sarà trasmessa in via inedita sul canale spagnolo Divinity ma in realtà non si tratta di un nuovo programma. La serie tv è infatti del 2015 ma solo ora, dato il grande successo ottenuto dall’attore Can Yaman, è stato deciso di mandarla in onda su reti nazionali importanti, come appunto Divinity per la Spagna.

Di seguito il promo pubblicitario pubblicato per la Spagna.

 

E in Italia?

Attualmente non si hanno notizie in merito alla versione italiana di Obstinate Love (titolo originale Inadina Ask). Le fan di Can Yaman sono già in attesa di un’altra serie tv che vede l’attore interprete: Erkenci Kus di cui si attende ancora conferma per la versione italiana.

Altra conferma è invece attesa, probabilmente la più attesa, è quella riguardante il programma Mediaset L’Isola dei Famosi.

Alcune indiscrezioni vedrebbero Can Yaman come nuovo inviato dalle Honduras.