Home Intrattenimento Carlotta Maggiorana: la Miss Italia al Grande Fratello Vip, Biografia, Aspetto Fisico...

Carlotta Maggiorana: la Miss Italia al Grande Fratello Vip, Biografia, Aspetto Fisico e Misure

Carlotta Maggiorana la Miss Italia al Grande Fratello Vip, Biografia, Aspetto Fisico e Misure

Tra i concorrenti della nuova edizione del GF Vip, che ha preso il via su Canale 5 l’8 Gennaio 2020, c’è anche il nome di Carlotta Maggiorana che ha alle spalle una carriera già ben avviata visto che nel 2018 ha vinto Miss Italia ma non solo, infatti attualmente lavora come attrice e modella, ma in passato è stata un’ex ballerina e un’ex valletta di Avanti un Altro. Ma qual è la sua biografia completa?

 

Biografia

Carlotta Maggiorana è nata a Montegiorgio in Provincia di Fermo, nelle Marche, il 3 Gennaio del 1992 (quindi ha 28 anni), come abbiamo già accennato poco sopra ha un passato come ex ballerina, i primi passi in questo mondo li ha mossi nel 2002 quando ha lasciato è andata a studiare all’Accademia Nazionale di Danza di Roma.

Invece la sua carriera televisiva è incominciata nel 2010 in alcuni programmi Rai e Mediaset, dove faceva parte del corpo di ballo presenti all’interno delle trasmissioni, successivamente (nel 2012) decide di prendere parte a Velina, presentandosi in veste di concorrente.

L’anno successivo, nel 2013, ha preso parte anche alla trasmissione Paperissima, affiancando Michelle Hunziker e Gerry Scotti come Paperetta e ha partecipato al film di Leonardo Pieraccioni, Un fantastico via vai, sempre come attrice, nel 2017, ha fatto parte del cast della famosa Serie Tv L’Onore e il Rispetto.

Nello stesso anno ha poi sposato il suo attuale marito, Emiliano Pierantoni (la coppia al momento non ha figli) e nel 2018 ha vinto la fascia di Miss Italia, mentre dall’8 Gennaio 2020 è entrata come concorrente nella casa più spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello Vip, il celebre Reality Show condotto dall’opinionista Alfonso Signorini.

 

Aspetto Fisico e Misure

Carlotta Maggiorana è nata il 3 gennaio 1992 a Montegiorgio ed attualmente ha 28 anni. La ragazza, vincitrice del concorso Miss Italia, è alta 173 centimetri, ha occhi e capelli castani. Le sue misure sono 84-60-90. Tantissime sue foto possono essere viste sul suo profilo Instagram Ufficiale.

 

Grande Fratello Vip

Come abbiamo detto poco sopra al timone del Grande Fratello Vip nell’edizione del 2020 c’è Alfonso Signorini, che per una volta ha smesso i panni di opinionista per indossare quelli del conduttore, mentre Carlotta Maggiorana ha varcato la celebre porta rossa insieme ad altri 23 concorrenti, con cui dovrà coabitare per tutta la durata del Reality.

Insieme alla Maggiorana, quest’anno nel GF (che chiamandosi Vip vede in gara solo personaggi famosi) c’è anche Paolo Ciavarro (per chi non lo sapesse il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro), mentre in studio Signorini ogni Mercoledì e Giovedì sarà affiancato da Wanda Nara, la celebre moglie dell’ex Capitano dell’Inter Mauro Icardi, e Pupo che avranno il ruolo degli opinionisti.