Conto Mediolanum Clienti Young, il conto corrente per i giovani
Banca Mediolanum offre ai propri clienti che hanno fino a 27 anni di età un conto corrente chiamato Conto Mediolanum Clienti Young, detto più facilmente Conto Young, con tanti vantaggi e agevolazioni.
Canone Zero
Il conto è offerto a canone zero. Una volta aperto il conto, il cliente non pagherà mai il canone mensile sino al raggiungimento dei 27 anni. Potrà utilizzare tutte le principali operazioni bancarie direttamente online, gratuitamente. Allo stesso tempo potrà utilizzare la carta prepagata Mediolanum Prepaid Card e la carta di debito Mediolanum Card senza alcuna spesa relativa al canone.
Home Banking
Banca Mediolanum, come ogni banca importante, offre un servizio di home banking chiamato Bmedonline con il quale sarà possibile accedere al proprio account tramite l’area clienti e utilizzare tutti i principali servizi della banca comodamente da casa o da qualsiasi luogo in cui ci si trovi, utilizzando anche lo smartphone e la connessione ad internet.
Servizi di Pagamento
Le carte di pagamento possono essere utilizzate per pagare sui circuiti Apple, Samsung e Google, rispettivamente su Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay. Sarà quindi possibile utilizzare tali servizi per il pagamento in maniera semplice e soprattutto sicura, sia online che in negozio.
Ma i servizi a disposizione dei giovani che attivano un conto Mediolanum Young non finiscono qui. Oltre al conto è possibile richiedere altri servizi molto convenienti come Mutuo Mediolanum Young e Mediolanum Prepaid Card.
Il Mutuo Mediolanum Young, come è possibile intuirlo dal nome, è un servizio finanziario a medio lungo termine che, fissando un’ipoteca sull’immobile, permetterà a condizioni vantaggiose di poter acquistare la propria casa tramite un mutuo molto competitivo. L’offerta non è valida solo fino a 27 anni, ma anche per chi è un pò più grande, con un’età massima di 35 anni.
La carta Mediolanum Prepaid Card è invece una carta prepagata. E’ possibile personalizzarla nei colori (è possibile scegliere tra quattro diversi colori) e aggiungere anche la propria foto.
Trasferimento Conto
Per chi ha già un conto corrente aperto presso un’altra banca è disponibile il servizio di trasferimento conto. Il trasferimento potrà essere effettuato senza recarsi presso la vecchia banca.
Basterà parlare con un consulente di Banca Mediolanum, il cosiddetto Family Banker, e compilare la richiesta di trasferimento del conto corrente.
Entro 13 giorni si avrà il nuovo conto corrente presso Banca Mediolanum con tutti gli eventuali ordini di bonifici ed eventuali disposizioni di pagamento presenti sul vecchio conto, già attive e funzionanti sul nuovo.