Home Intrattenimento Dark 3, Quando Esce? Anticipazioni Prossima Stagione della Serie Tv

Dark 3, Quando Esce? Anticipazioni Prossima Stagione della Serie Tv

Dark 3

Dopo essere approdata su Netflix nel 2017 la Serie Tv tedesca Dark ha saputo conquistare milioni di telespettatori, il merito di questo successo sicuramente è da attribuire ai paesaggi suggestivi presenti della città fittizia di Winden, che hanno reso l’ambientazione molto particolare.

Adesso, finalmente, tutti i fans della serie potranno finalmente vedere svelate tutte le incognite rimaste ancora senza una spiegazione perché il regista, Baran bo Odar, ha fatto sapere che l’ultima stagione è stata ultimata in post-produzione. Qual è la data? E quali sono le anticipazioni?

 

Quando Esce Dark 3

Da quanto si è potuto apprendere da alcune indiscrezioni rilasciate dalla pagina Imdb per l’uscita di Dark 3 è stata pensata una data sicuramente non scelta a caso, infatti per mandare in onda l’ultima stagione si sta pensando al 27 Giugno 2020, ovvero lo stesso giorno in cui sull’immaginaria Winden arriverà l’Apocalisse.

Ovviamente ancora non è arrivata nessuna conferma ufficiale, in quanto è probabile che bisognerà attendere il rilascio del Teaser che comunque non tarderà, inoltre ricordiamo che i produttori di Dark non è la prima volta che lanciano una Serie Tv in una data significativa, infatti il 21 Giugno 2019 è stata rilasciata la seconda stagione e in questo giorno ricorre l’anniversario della morte, avvenuta per suicidio, di Michael Kahnwald/Mikkel Nielsen.

 

Anticipazioni

Al momento è stato solo possibile sapere i nomi dei nuovi membri del cast, in quanto nessuno ha voluto svelare in anticipo quale sarà il loro ruolo all’interno di Dark 3, di seguito elenchiamo chi sono le new entry:

  • Barbara Nüsse
  • Hans Diehl
  • Jakob Diehl (per chi non lo sapesse è il figlio del sopracitato Hans, il quale è uno stimato attore del teatro e cinema tedesco)
  • Nina Kronjäger
  • Sammy Scheuritzel
  • Axel Werner

Anche le anticipazioni sugli otto episodi della terza stagione sono davvero pochissime, l’unica che si è fatta scappare qualcosina (ma davvero molto poco) è stata la co-autrice Jantje Friese, che ha enigmaticamente e cripticamente dichiarato: “L’idea alla base della stagione tre è qualcosa che avevamo in mente fin dall’inizio“.