De Luca: Videogioco Virale Online. Ecco Come Giocare Godendo delle Freddure del Governatore

De Luca Videogioco Virale Online. Ecco Come Giocare Godendo delle Freddure del Governatore

De Luca è sicuramente il Governatore che, più di tutti, è emerso in questa fase negativa del nostro paese, per spirito indomito e carattere infuocato, necessario probabilmente per frenare una certa passionalità e frenesia presente tra i cittadini della Regione che governa da anni, la Campania.

De Luca Superstar


Al di là della bravura nel gestire l’emergenza, tra i tanti di pari ruolo che si sono distinti per efficacia ed efficienza nel porre in atto le misure migliori per la tutela del territorio e dei cittadini, De Luca è divenuto, ancor di più, un’icona popular.

Personaggio enigmatico, di levatura intellettuale alta, spesso folcloristico e sovente sopra le righe, il Governatore della Campania è diventato sempre più famoso anche grazie alle esilaranti imitazioni di un mostro sacro come Crozza. Non solo: in questo frangente, una sua diretta ha avuto maggior successo di un live fatto niente di meno che dal Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump.

De Luca ormai è un Vesuvio di aforismi e detti proverbiali, nonché perifrasi e parabole che fanno scuola; tanto da aver acceso la fantasia di tutti, anche degli sviluppatori di videogiochi con i quali passare il tempo e divertirsi un po’.

Il Videogioco

Creato da Luigi Sannino, per Digilab Software, troviamo un tipico videogioco run di chiaro stampo vintage, disponibile per tutti quelli che vorranno svagarsi un po’ ascoltando anche i pensieri e le freddure rilasciate nelle interviste e nelle conferenze da Di Luca.

Nei panni di un Super De Luca, dovremo evitare gli ostacoli dei nemici, tra un Conte che si staglia dal basso a un Feltri che arriva velocissimo, fino a un Salvini che spara, senza dimenticare Sgarbi.

Per giocare questo titolo, basterà collegarsi alla piattaforma del gioco (clicca qui) utilizzando un qualunque browser web: buon divertimento.