Site icon Lezioni Europa

Dispositivo Anti Abbandono in Offerta a Meno di 5 Euro

Dispositivo Anti Abbandono in Offerta a Meno di 5 Euro

Finalmente possiamo iniziare a viaggiare con la nostra famiglia, come sempre cercando di farlo nel massimo della sicurezza. Anche quest’anno vige l’obbligo di utilizzo di sistemi anti abbandono per chi trasporta in auto bambini di età inferiore ai 4 anni, ma stavolta le famiglie italiane hanno un motivo in più per mettersi in regola prima dell’estate: fino al 21 Giugno, infatti, potranno avere un Sistema Antiabbandono a norma spendendo anche meno di 5 euro.

La BoB Cam Srl, start up italiana, ha pensato ad una geniale applicazione in grado di rendere direttamente gli smartphone Android capaci di funzionare come dispositivi anti abbandono. Il sistema è perfettamente a norma e completamente universale, infatti, a differenza degli altri sistemi anti abbandono che oltre allo smartphone necessitano di ulteriori congegni in auto, l’applicazione BoB Cam App non richiede nessun congegno elettronico da applicare al seggiolino.

L’applicazione BoB Cam App ricarica la batteria dello smartphone e si attiva in automatico tramite l’alimentazione disponibile in auto. L’app avvisa istantaneamente prima di uscire dal veicolo senza che sia necessaria una connessione alla rete telefonica o un collegamento internet attivo, inoltre non necessita di utilizzare congegni elettronici sul seggiolino che possano alterarne l’omologazione o creare campi magnetici nelle vicinanze del bambino.

Fino al 21 giugno è possibile acquistare le licenze per utilizzare l’applicazione BoB Cam App con l’ 80% di sconto a partire da 4,99 euro (clicca qui per scoprire di più).

Inoltre l’applicazione può essere provata per un mese con una delle licenze gratuite, unico sistema anti abbandono che puoi provare prima di acquistare.

Che dire di più , visti i costi medi di questi prodotti, ci sembra un ottima occasione per mettersi a norma prima dell’estate e risparmiare un bel po’!

APPROFITTANE ORA!!!

Exit mobile version