Home Tecnologia Dispositivo Anti Abbandono senza Radiazioni a Zero Onde. Il Sistema che Protegge...

Dispositivo Anti Abbandono senza Radiazioni a Zero Onde. Il Sistema che Protegge e Tutela

Dispositivo Anti Abbandono senza Radiazioni a Zero Onde. Il Sistema che Protegge e Tutela

La caratteristica che accomuna da sempre le varie tipologie di dispositivi anti abbandono in commercio, siano essi un sensore di peso a forma di cuscino o una clip da mettere sul petto del bambino, è il fatto che ognuno di questi prevede la presenza di un congegno elettronico a contatto ravvicinato con il bambino. Tutti tranne uno!

BoB Cam: Eccellenza tutta Italiana

Grazie alla neonata startup Campana BoB Cam che ha realizzato un sistema in grado di proteggere i bambini senza richiedere nessun congegno elettronico a contatto con loro. Da oggi questo sistema è disponibile in versione App da scaricare su Smartphone Android.

Il Dispositivo Antiabbandono a Norma di Legge

L’applicazione si chiama BoB App ed ha come scopo principale la protezione totale del bambino, come un abbraccio materno che lo accompagna in ogni fase della sua crescita. In base a questo principio, gli ideatori di BoB App hanno deciso di evitare qualsiasi fonte di Campi Elettro-Magnetici (acronimo CEM), decidendo così di escludere dal proprio sistema la presenza di congegni elettronici da mettere a stretto contatto o in prossimità del bambino.

I Campi Elettromagnetici

Studi in corso dichiarano che l’esposizione ravvicinata ai CEM, soprattutto nei più piccoli, può causare danni alla salute (infertilità, leucemie. disturbi del sonno, tachicardia, cancro). Naturalmente piccoli campi magnetici potrebbero essere anche innocui, ma nel dubbio perché usare un sistema con poche radiazioni quando è possibile averne zero???? Dopo tutto, parliamo dei nostri Bambini

Provalo Gratis

Ancora una volta un’eccellenza tutta italiana, che oggi si ha la possibilità di provare ed utilizzare per un mese intero a costo Zero. Basta iscriversi alla newsletter del sito www.bobcam.it per riceve via email il link per scaricare la licenza di prova con cui utilizzare l’applicazione BoB App.

Secondo noi una bella iniziativa.