Home Intrattenimento Domenica in, Pamela Prati ha presentato il suo libro “Come una carezza”

Domenica in, Pamela Prati ha presentato il suo libro “Come una carezza”

Pamela Prati

È passato un anno dalla pazzesca storia di Mark Caltagirone che ha portato Pamela Prati a prendere le distanze dal mondo dello spettacolo, superata la delusione la famosa soubrette è tornata in televisione come ospite a Domenica In, dove ha presentato il suo nuovo libro.

Pamela Prati a Domenica In parla della sua biografia

A causa dell’emergenza dovuta all’epidemia di Coronavirus Pamela Prati è stata ospite di Domenica In, condotto da Mara Venier, in collegamento video dove ha presentato il suo libro autobiografico intitolato “Come una carezza“, ricordiamo che la soubrette è tornata al programma di Rai1 un anno dopo la vicenda di Mark Caltagirone.

Infatti come tutti i telespettatori ricorderanno era stato proprio a casa di Mara Venier che era scoppiato il caso, tanto è vero che subito dopo l’intervento della Prati la conduttrice aveva dichiarato: “Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista“.

Adesso Pamela Prati ritorna a Domenica In ma lo fa per raccontare della sua biografia, al cui interno la donna ha voluto parlare di tutta la sua vita partendo proprio dalla sua infanzia quando ancora si chiamava Paola (che è il suo vero nome) e, per dei forti problemi economici, insieme ai suoi fratelli e sorelle è stata affidata dai servizi sociali alle suore, in quanto i genitori non potevano occuparsene.

Fortunatamente la sua è una storia a lieto fine, in quanto benché siano dovuti trascorrere parecchi anni la Prati e i fratelli hanno poi potuto tornare a vivere con mamma e papà, proseguendo la nota soubrette ha anche raccontato dei primi passi mossi nel mondo dello spettacolo, dove ha fatto servizi fotografici e alcune comparse Tv.

Tra l’altro ha anche parlato dei problemi di anoressia avuti quando era ancora ragazza, una bruttissima situazione questa che è riuscita a superare grazie all’aiuto del suo ex fidanzato, Adam, infine inevitabilmente si ha toccato il discorso di Mark Caltagirone in quanto il libro arriva alle vicende più recenti della vita di Pamela Prati, la quale ha voluto scrivere di tutta la delusione e il dolore provato per questa storia.