Home Tecnologia Dove e come trovare il Fortnite Fortbyte 27 senza perdersi nella mappa

Dove e come trovare il Fortnite Fortbyte 27 senza perdersi nella mappa

Dove e come trovare il Fortnite Fortbyte 27 senza perdersi nella mappa

Gli appassionati del gioco di Epic Games che sta appassionando sempre più giovani e ragazzi da ogni parte del mondo, sono in attesa di scoprire cosa sta avvenendo sulla mappa, visto il conto alla rovescia presente a caratteri cubitali con l’evento di cui tutti stanno parlando.

Si starebbe costruendo ad impianto a pressione un enorme robot che dovrebbe mettere a ferro e fuoco tutta l’isola, ma per questo occorre ancora attendere un po’ per soddisfare la curiosità dei videogiocatori e degli appassionati di questo titolo che è un vero e proprio cult.

Intanto il gioco continua e, mentre c’è chi ritira il figlio da scuola per farlo diventare un campione a Fortnite, visti i lauti premi guadagnati, il gioco va avanti per la sua strada anche per gli altri. La caccia ai collezionabili del battle royale di Epic Games non si ferma e se avete problemi nel trovare il Fortnite Fortbyte 27 siete nel posto giusto.

Per trovare e finalmente fare vostro il collezionabile non servono strategie particolari, né riti particolari o danze con il vostro personaggio preferito, né strumenti o skin caratteristiche, ma basta girovagare un po’ per la mappa senza perdersi.

Il Fortnite Fortbyte 27 si trova infatti nella zona A4 della caratteristica mappa del gioco, più esattamente a nord della location denominata “Spiagge Snob”.

Basta recarsi in loco e con un po’ di pazienza troverete l’agognato tesoro da custodire con gelosia e cura.

Se non riuscite a localizzarlo, potete farvi aiutare dal video di un giocatore che vi spiegherà passo passo come raggiungere e scovare  il collezionabile Fortnite Fortbyte 27. Ecco la videoguida: