Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati, lei lo annuncia su Instagram

Elena Morali

È arrivata l’ufficialità dalla fine della storia, comunicata tramite Instagram, tra Elena Morali e Luigi Favoloso e le motivazioni di questa rottura sarebbero da ricercare negli scheletri nell’armadio della ragazza, la quale non avrebbe risolto alcune questioni con il suo ex Scintilla.


 

L’annunciato su Instagram di Elena Morali sulla fine della storia con Luigi Favoloso

È passata quasi una settimana da Domenica 17 Maggio, data in cui Elena Morali e Luigi Favoloso sono stati ospiti a “Live-Non è la D’Urso” per difendersi dalle accuse lanciate da Nina Moric, tra i due le cose sembravano andare benissimo ma evidentemente non era così, visto che è arrivata la notizia ufficiale della loro storia.

Ricordiamo che i due ex fidanzati avevano già affrontato precedentemente un periodo di crisi, a riportarlo era stato il sito “Dagospia” che raccontava di una lite fuori dagli studi di Cologno Monzese tra la Morali e Daniele Di Lorenzo (Scintilla), però la successiva serenità ritrovata con Favoloso è stata solo passeggera e i due si sono detti addio.

A darne l’annuncio è stata proprio la diretta interessata la quale senza fare troppi drammi ha pubblicato su Instagram, nelle sezione dedicata alle Storie, il seguente messaggio: “Credo sia giusto farvi sapere che io e Luigi non stiamo più insieme. (Poi ha voluto evidenziare il fatto che il suo ex fidanzato è un ragazzo stupendo, come ormai se ne trovano pochi) Non toccherebbe mai una donna neanche con un fiore. Auguro a tutte le donne un uomo così“.

Inoltre Elena Morali ha anche voluto spiegare quali sono state le cause che hanno portato lei e Luigi Favoloso a prendere strade diverse, infatti come accennato all’inizio di questo articolo la showgirl avrebbe alcune questioni da risolvere con Scintilla, alias Daniele Di Lorenzo.

Però successivamente è nato un piccolo e intrigante mistero dietro questa storia, in quanto poche ore dopo il post è stato rimosso, dal canto suo invece Luigi Favoloso ha preferito non dire nulla ma è probabile che i due ex fidanzati non vengano invitati, per un confronto chiarificatore, in qualche noto programma televisivo di gossip.