Home Intrattenimento Eliana Michelazzo attacca Mara Venier e Massimo Giletti

Eliana Michelazzo attacca Mara Venier e Massimo Giletti

Eliana Michelazzo

È passata quasi una settimana da quanto Pamela Prati è stata ospite di Domenica In ma le polemiche non si sono anche placate, infatti le dichiarazioni fatte dalla soubrette (la quale ha detto di essere stata plagiata) non sono piaciute a Eliana Michelazzo, la quale ha deciso di ribattere a suon di interviste dove tra le altre cose ha anche aspramente attaccato Mara Venier e Massimo Giletti.

 

Eliana Michelazzo contro i due popolari conduttori

L’attacco che Eliana Michelazzo ha rivolto contro Mara Venier riguarda il fatto che mentre a Domenica In a Pamela Prati, di cui ricordiamo è l’ex agente, veniva data la possibilità di parlare a le invece non è stata offerta l’opportunità di poter replicare e difendersi dalle accuse.

Infatti, come i telespettatori ben ricorderanno, la Prati Domenica scorsa ha nuovamente parlato della pazzesca storia di Mark Caltagirone, dichiarando che le era all’oscuro di tutto è che il suo finto matrimonio è stato organizzato da altri, ovviamente la Michelazzo ha respinto con forza quanto detto e ha smentito le parole della soubrette.

Poi ha tuonato contro Massimo Giletti, il quale a suo dire l’avrebbe ignorata quando ha chiesto di poter essere ospitata al suo programma per replicare, un diritto che questo che a tutti gli accusati viene sempre concesso.

Ecco cos’ha detto Eliana Michelazzo sul comportamento del famoso conduttore: “Ora Mara Venier va bene perché è amica sua, ma Giletti avrebbe dovuto chiamarmi. Gli ho anche scritto perché era giusto che io avessi gli stessi diritti di dire la mia, ma non mi ha risposto. Penso che magari Pamela Prati faccia dei ricatti televisivi“.

Infine l’ex agente di Pamela Prati non ha risparmiato nemmeno Barbara D’Urso, in quanto la Michelazzo effettivamente giorni fa doveva presenziare come ospite a “Live Non è la D’Urso ma poi tutto è salato, la conduttrice dice per problemi dovuti alla scaletta la diretta interessata afferma che, insieme a Silvia Toffanin, la regina di Canale 5 non voglia più discuter del cosiddetto “Pamela Gate“.