Home Tecnologia FIFA 20 bug, errori e problemi nella Modalità Carriera

FIFA 20 bug, errori e problemi nella Modalità Carriera

FIFA 20 bug, errori e problemi nella Modalità Carriera

FIFA 20, il nuovo titolo di calcio della EA Sports uscito in commercio il 27 settembre 2019, presenta alcuni bug nella Modalità Carriera.

Chi ha già acquistato il gioco ed ha sperimentato tale modalità ha notato che sono presenti diversi bug ed errori. Sono tanti i messaggi che è possibile trovare sui vari Social Network inerenti i diversi problemi che gli utenti hanno notato.

Nella maggior parte di questi messaggi, gli utenti invitano la EA Sports a risolvere i problemi con un aggiornamento del gioco.

La EA Sports ha confermato che i problemi verranno risolti ma, purtroppo per i giocatori appassionati a tale modalità di gioco, non subito. Sarebbe infatti già pronto un primo aggiornamento del gioco che non prevede la correzione di tali bug. Per la loro risoluzione sarà quindi necessario attendere un secondo aggiornamento.

Quali sono i problemi che i giocatori di FIFA hanno riscontrato? In primis sembrerebbe che nella modalità Carriera le squadre più forti, quando controllate dall’intelligenza artificiale, non riuscirebbero a classificarsi come dovrebbero e talvolta rischiano anche di essere retrocesse. Un altro errore sembrerebbe essere relativo alla scelta della formazione da far scendere in campo.

Le leghe sembrerebbero poi essere strutturate in maniera problematica e durante le conferenze stampa delle squadre ci sarebbero delle domande che appaiono del tutto inutili, domande che non vanno ad incidere sulle gare e non motivano i giocatori.