Home Intrattenimento Giammarco Onestini: lo scontro avuto con Gennaro Lillio dietro le quinte di...

Giammarco Onestini: lo scontro avuto con Gennaro Lillio dietro le quinte di Live – Non è la D’Urso

Giammarco Onestini

A quanto sembra Giammarco Onestini e Gennaro Lillio hanno avuto una discussione molto accesa, la quale secondo il racconto del modello bolognese sarebbe avvenuta dietro le quinte di “Live – Non è la D’Urso“, infatti subito dopo che i due ragazzi sono usciti dallo studio sembrerebbe che il campano, senza motivo, si sia infervorato.

 

Giammarco Onestino e Gennaro Lillio, la loro lite dietro le quinte di “Live – Non è la D’Urso

Qualche settimana fa Barbara D’Urso ha ospitato nello studio di “Live – Non è la D’Urso” ha ospitato gli ex concorrenti del Grande Fratello 16, ovvero Giammarco Onestini Gennaro Lillio, che già durante l’ospitata stavano facendo scintille perché il secondo ha accusato il primo di essere solo un burattino nelle mani del fratello.

Ovviamente Onestini non ha gradito le parole di Lillio e (con non molta calma) gli ha intimato di moderarsi, a buttare benzina sul fuoco poi ci ha pensato Francesca De André in collegamento video, in quanto la nipote del celebre cantautore si è detta d’accordo con Gennaro.

La situazione però sarebbe degenerata dietro le quinte e a raccontarlo, alle pagine di “Novella 2000“, è stato proprio Giammarco Onestini che ha dichiarato che Gennaro Lillio avrebbe avuto uno scatto iroso, attaccando apparentemente senza motivo il ragazzo, che ha comunque cercato di fare qualche ipotesi sul perché.

Infatti, secondo Giammarco l’ex coinquilino sarebbe particolarmente invidioso, un sentimento che sarebbe aumentato dopo il suo trionfo al Reality Spagnolo “El Tiempo del Descuento“, inoltre il bolognese non ha nemmeno nascosto che a suo parere il campano prova nei suoi confronti una rabbia feroce, talmente esplosiva e potente che farebbe addirittura fatica a contenerla.

Senza contare che, sempre secondo quanto affermato da Giammarco Onestini, Gennaro Lillio lo seguirebbe (con un po’ troppa ossessione) anche suo Social dove tiene sotto stretto controllo le pagine che i fan gli avrebbero dedicato, oltre ovviamente ai sui profili personali.