Giulia Cavaglià, video privato pubblicato per sbaglio

Giulia Cavaglià

In queste ore è circolata una notizia che ha creato imbarazzo a Giulia Cavaglià, l’ex Tronista di Uomini e Donne, in quanto involontariamente Francesco Sole (il suo fidanzato) ha pubblicato in rete un video di natura strettamente privata che ha poi rimosso tempestivamente, la ragazza comunque a scopo preventivo a chiesto ai suoi contatti, qualora le immagini circolassero ancora, di segnalare.


 

Il video privato di Giulia Cavaglià

A commettere un errore davvero imbarazzante per la sua fidanzata Giulia Cavaglià è stato lo YouTuber Francesco Sole, il quale si è reso colpevole della divulgazione di un video che sicuramente era meglio restasse privato, in quanto mostra la ragazza espletare i suoi bisogni in giardino.

Ovviamente le immagini mostrate non preoccupano Giulia Canaglià per l’azione in sè, in casa sua giustamente una persona può fare quello che vuole, a crearle inquietudine è il fatto che le sue parti intime sono state esibite in bella mostra su web, delle immagini queste che effettivamente violano alla grande il suo diritto alla Privacy.

Quindi, in merito a questa incresciosa questione che è nata per sbaglio mentre la coppia scherzava nel giardino di casa propria, la Canaglià ha invitato i suoi fans a segnalare qualora in rete si trovassero alcune di queste immagini, ecco le sue parole: “Il video pubblicato per sbaglio da Francesco Sole non sarebbe dovuto finire in rete. In quel video si intravedono le mie parti intime trovo veramente poco carino condividere questo contenuto. Se vedete il video vi chiedo gentilmente di segnalarlo in quanto è stato un errore. Per questo vi invito tutti a capire che si sta violando la mia privacy. Il mio fidanzato non è stato molto attento, mi sono arrabbiata con lui ma ovviamente più di tanto non potrei fare“.

Ovviamente questo è stato un piccolo incidente che non ha assolutamente compromesso la storia d’amore da Giulia Cavaglià e Francesco Sole, i quali continuano a vivere felicemente nella loro casa, tra l’altro è stato proprio grazie alla compagna se lo YouTuber ha ripreso il suo lavoro all’interno del mondo della televisione, quindi non sorprende che abbia dichiarato di esserne profondamente innamorato, tanto da ammettere che è la donna della sua vita.