Giulia De Lellis è incinta? Qualche sospetto fa pensare a una gravidanza

Giulia De Lellis è incinta

Come tutti ben sappiamo il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non è più un mistero, tanto è vero che i due diretti interessati non stanno facendo nulla per nasconderlo e, da alcuni piccoli indizi trovati sui Social, i fan della coppia hanno supposto che la coppia potrebbe essere in attesa di un figlio. È davvero così?


 

Le probabili prove che fanno pensare a una gravidanza per Giulia De Lellis

Nonostante la sua giovanissima età Giulia De Lellis coltiva comunque il sogno di diventare madre, in quanto il suo desiderio più grande è quello di riuscire a crearsi una famiglia tutta sua e, se le supposizioni dei suoi fan corrispondono a verità, allora è molto probabile che stia per realizzare questo suo grande e importante progetto.

A dare vita alle voci su una possibile gravidanza è stata una foto pubblicata su Instagram dall’Influencer, la quale ha postato l’immagine di se stessa con indosso un abito (di un brand che sta sponsorizzando) che, a detta dei fan con gli occhi di falco, avrebbe messo in evidenza un pancino alquanto sospetto, il quale ha subito fatto pensare che potrebbe esserci una cicogna in arriva.

Ovviamente questa è solo un piccolo insignificante indizio al quale se ne è aggiunto un altro, il quale potrebbe in un certo qual modo diventare un prova, infatti sempre nella sezione delle Storie è comparsa un’altra immagine che potremmo definire significativo, ovvero la De Lellis ha postato la foto di alcuni dolcissimi orsetti tutti colorati.

Alla fine però si è scoperto che quest’ultima fotografia non era un riferimento al possibile arrivo di un bambino, infatti Giulia De Lellis ha semplicemente condiviso con i propri Followers una parte della sorpresa organizzata per lei da Andrea Damante, il quale ha voluto festeggiare con la fidanzata l’anniversario della scelta fatta a Uomini e Donne.