Home Intrattenimento Giulia De Lellis provocata e attaccata dagli Haters

Giulia De Lellis provocata e attaccata dagli Haters

Giulia De Lellis

Gli Haters hanno colpito ancora e questa volta il bersaglio è stata la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis che ha ricevuto una pioggia di feroci critiche dopo aver postato, sul suo profilo personale Instagram, una fotografia in cui si poteva ammirare il suo fisico perfetto.

 

Gli Haters contro Giulia De Lellis, la foto incriminata su Instagram

Gli odiatori del web non si fermano davanti a nulla e riescono a trovare sempre una scusa per insultare, infatti questa volta sono riusciti a criticare una foto di Giulia De Lellis che su Instagram voleva semplicemente condividere con i suoi Followers la ritrovata forma fisica.

Infatti la nota influencer durante questa lunga quarantena aveva messo su qualche chiletto, con la conseguenza che si era ritrovata con un po’ di pancetta poi eliminata grazie al fatto che si è rivolta ad un esperto, riuscendo in questo modo a perdere peso in modo salutare.

Trovando la dieta molto utile, tanto è vero che con lei ha funzionato egregiamente, Giulia De Lellis volevo condividere con i propri fans i segreti del suo successo e fornire qualche consiglio utile per tornare in forma, indicando anche qualche rimedio per combattere la reiterazione idrica.

Purtroppo le buone intenzioni non sempre sono apprezzate da tutti, infatti benché la maggior parte dei fans della De Lellis abbiamo ringraziato una parte di Followers ha criticato aspramente la sua iniziativa, qualcuno poi è stata davvero molto offensivo, come ad esempio come Valentina Dallari che non solo ha espresso il suo disappunto per la visibilità che i Social danno agli influencer ma, esagerando palesemente, si è anche domandata se per caso non esiste una dieta che consenta la crescita dei neuroni.

Ovviamente a questa provocazione Giulia De Lellis non ha risposto, esattamente come ha ignorato le critiche per la sua foto in pantaloncini leopardati e la maglietta bianca che le ha portato un’altra valanga di d’insulti, un utente addirittura gli ha posto le seguenti parole: Fa le diete e dice sempre che deve dimagrire. È un po’ malata”.