Home Intrattenimento Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu al momento non vogliono avere...

Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu al momento non vogliono avere figli

Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu al momento non vogliono avere figli

Dove non era riuscito Temptation Island c’è invece riuscito il Grande Fratello Vip 4, in quanto il famoso Reality Show ha aiutato Serena Enardu (ex Tronista di Uomini e Donne) e Pago (cantante) di ritrovarsi, salvando in questo modo il loro rapporto che stava andando alla deriva.

Così di nuovo insieme e unita la coppia ha deciso di attivare su Instagram la funzione delle domande, ovviamente la curiosità degli altri utente in questo modo si è scatenata e qualcuno a chiesto se avessero intenzione di mettere in cantiere un bimbo. Ecco la risposta dei diretti interessati.

 

Serena Enardu e Pago non vogliono avere figli

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip Serena Enardu e Pago sono stati molto chiari, non hanno intenzione di fare un figlio, questa dichiarazione è arrivata su Instagram dopo che tra le migliaia di domande a loro rivolte dagli utenti è arrivata anche quella delle loro intenzioni future, ovvero se avessero in programma di allargare la loro famiglia.

Bisogna dire che volendo la coppia avrebbe potuto dare una risposta evasiva, oppure ignorare totalmente la domanda, invece hanno deciso di essere chiari e soprattutto concisi dicendo semplicemente: “No, grazie“, stroncando in questo modo le aspettative di chi magari immaginava che il loro amore sarebbe stato coronato, come nei finali delle migliori favole, dalla nascita di un bambino.

Su questo argomento Serena e Pago avevano già chiarito la loro posizione in passato, in quanto non è mai stata loro intenzione mettere in cantiere un bebè e la loro risposta conferma, una volta di più, la idea in merito alla questione che ovviamente non è cambiata di una virgola, quindi probabilmente più nessuno farà domande.

Infatti i due sono già genitori, in quanto dalle loro precedenti relazione hanno avuto entrambi un figlio e probabilmente si sentono già appagati così, evidentemente alla loro bellissima famiglia allargata non serve aggiungere nulla, questo ovviamente però non esclude del tutto la possibilità che Pago e Serena in futuro si possano sposare.