GTA 5. Assaltare Blindati per Rubare Denaro. Ecco Come Fare

Il nuovo capitolo della saga GTA, Grand Theft Auto, che ha caratterizzato la storia dei videogames, è arrivato al quinto titolo e i videogiocatori, nonché gli appassionati, sono alle prese con le diverse modalità di gioco previste dagli sviluppatori.

Story Mode


Nella modalità storia, al pari di quanto accade nel mondo della criminalità organizzata, c’è la possibilità di assaltare i furgoni blindati localizzati lungo la mappa e previsti dalla società Rockstar Games proprio per concedere la possibilità al protagonista di aumentare i suoi introiti, trovando quel denaro che gli serve per continuare la storia.

Dislocati lungo la mappa del mondo, infatti, sarà possibile localizzare furgoni di medie dimensioni riconoscibili dalla tipica colorazione bianca e verde: questi potrebbero muoversi lungo il percorso, ovvero essere immobili.

Il Furgone Blindato

Come Rapinare

Una volta localizzato il furgone, riconoscibile dalla colorazione e dalla forma, potremo avere due opzioni in caso questo sia fermo:

  • Eliminare gli agenti di sicurezza e prendere possesso del mezzo insieme al carico.
  • Fermare il mezzo, effettuare il furto e fuggire.

Nel caso, invece, il furgone blindato sia in movimento e stia circolando, potremo solo eliminare gli agenti alla guida per farlo bloccare.

In ogni modo, la modalità di aggressione al furgone è sempre la medesima. Occorre seguire una di queste opzioni per procurarsi il denaro derubando i legittimi proprietari:

  • Utilizzare l’esplosivo C4 per aprire il portellone posteriore e poter così accedere al carico.
  • Crivellare di proiettili il furgone blindato fino a quando non uscirà una borsa in cui ci saranno i soldi: da 3.000 a 8.000 dollari per ogni mezzo.

I Luoghi

Disponibili, sulla mappa, ci sono 10 luoghi casuali in cui potremmo trovare un blindato fermo o in movimento. Online sono presenti mappe del mondo in cui si sviluppa la modalità storia con la segnalazione di questi dieci hotspot.

Se avete bisogno di soldi, sapete come procurarveli.