Home Tecnologia GTA (Grand Theft Auto) San Andreas: Gratis il Download per PC. Fate...

GTA (Grand Theft Auto) San Andreas: Gratis il Download per PC. Fate in Fretta! Il Retro Gaming del Futuro

GTA (Grand Theft Auto) San Andreas: Gratis il Download per PC. Fate in Fretta! Il Retro Gaming del Futuro

San Andreas è il titolo che ha fatto svoltare la saga di GTA (Grand Theft Auto) e che ha segnato un’intera generazione, al quale sono seguite numerosissime altre versioni sempre prodotte dalla casa Rockstar, divenuta famosa proprio grazie a questo gioco senza precedenti (se non alcuni altri titoli, come ad esempio Mafia).

Uscito 15 anni fa, la nota casa produttrice del gioco ha voluto lanciare il suo nuovo Store proprio consentendo a tutti gli appassionati il download del mitico titolo assolutamente gratis.

GTA San Andreas è un gioco caratterizzato da un open world praticamente sterminato e dalla possibilità di personalizzare il personaggio in una maniera unica, senza dimenticare la quantità sterminata di mod (moduli di gioco ed estensioni) creati per la versione PC grazie ai quali potremo avere un’esperienza di gioco davvero continua nel tempo e longeva.

Per scaricare il gioco basta installare lo store/launcher di Rockstar disponibile a questa pagina per il download (clicca qui) denominato in modo non proprio fantasioso, Rockstar Games Launcher, e procedere al download. Rockstar, dopo altre grandi Software House, ha deciso di costruire questo suo nuovo progetto, un vero e proprio ambiente cloud dal quale potremmo scaricare i giochi prodotti dalla società e disponibili all’acquisto, ossia aggiungere sempre i medesimi titoli comunque acquistati su altre piattaforme, come Steam.

Se volete usufruire del titolo gratuito non tergiversate perché il tempo stringe ed occorre cogliere al volo l’occasione scaricando ed installando il launcher per poi proteggere a scaricare GTA: San Andreas in modo gratuito.

I giochi disponibili al momento sono:

  • Bully.
  • GTA: San Andreas. (Gratis).
  • Max Payne 3.
  • GTA V.
  • GTA: Vice City.
  • GTA III.
  • L.A. Noire.

Il Rockstar Games Launcher non è solo una libreria, ovvero uno store, ma un vero e proprio canale diretto tra la società produttrice ed il cliente con un’ampia gamma di servizi che vanno dai salvataggi nel cloud ovvero gli aggiornamenti automatici.

Che questo annuncio sia un anticipo dell’uscite del noto seguito di Red Dead Redemption 2 in arrivo su PC questo non sappiamo dirlo.