Home Tecnologia Ho.mobile Autoricarica, cos’è e come funziona il nuovo servizio per il cliente

Ho.mobile Autoricarica, cos’è e come funziona il nuovo servizio per il cliente

Ho.mobile ha attivato per i suoi clienti il nuovo servizio di autoricarica. Si tratta di una funzione che, quando l’abbonamento mensile sta per scadere e non si hanno sulla SIM soldi a sufficienza, permetterà al sistema di fare una ricarica in automatico.

Il cliente che non ha credito sulla SIM quindi potrà riattivare nuovamente la sua promozione ed avere i giga e tutte le altre promozioni relative al suo piano tariffario.

Per attivare il servizio di autoricarica i clienti di Ho.mobile dovranno andare sul sito ufficiale ed accedere all’Area Clienti con i propri dati personali. Al momento la funzione è accessibile solo tramite il sito web ma nella giornata di domani, 26 luglio, il servizio potrà essere attivabile anche dall’applicazione Android e dall’applicazione per iOS.

Se un cliente è titolare di più SIM Ho.mobile basterà attivare il servizio una sola volta per renderlo disponibile per tutte le SIM.

Una volta attivato il servizio, potrà essere disattivato sia accedendo nuovamente alla propria Area Personale che tramite telefonata al Servizio Clienti.

 

Come Attivare il Servizio Ho.mobile Autoricarica

Una volta arrivati sul sito ufficiale di Ho.mobile sarà necessario accedere all’Area Clienti. Si dovranno quindi digitare i propri dati personali.

Il passo seguente sarà quello di cliccare sulla dicitura “La mia Offerta” e successivamente cliccare su “Autoricarica”.

Verrà ora chiesto il metodo di pagamento che si desidera utilizzare per effettuare le ricariche automatiche. Si potrà decidere se pagare con PayPal o tramite carta di credito.