Home Tecnologia iPhone 11 in Vendita dal 20 Settembre, prenotabile dal 13, prezzi e...

iPhone 11 in Vendita dal 20 Settembre, prenotabile dal 13, prezzi e caratteristiche

iPhone 11 in Vendita dal 20 Settembre, prenotabile dal 13, prezzi e caratteristiche

Arriva una nuova notizia sulla data d’uscita sul mercato dei nuovi iPhone 11. I nuovi smartphone con iOS dovrebbero essere messi in vendita a partire dal 20 settembre. Intanto, a partire dal 13 settembre dovrebbe essere possibile prenotare il proprio iPhone.

Altra novità riguarda le schede tecniche, o meglio le presunte schede tecniche dato che non c’è ancora nulla di ufficiale.

Per scoprire quali saranno le vere specifiche tecniche dei nuovi iPhone 11 dovremo aspettare il 10 settembre, giorno in cui la Apple presenterà i vari modelli allo Steve Jobs Theater di Cupertino.

Anche quest’anno quindi, la Apple avrebbe optato per aprire il preordine qualche giorno prima degli effettivi giorni di vendita dei nuovi iPhone.

Una differenza però con gli anni passati c’è, questa volta tutti i tre modelli del nuovo iPhone 11 saranno disponibili sin da subito. Negli anni scorsi infatti i vari modelli dello stesso anno sono stati messi in vendita in periodi diversi.

 

Possibili Specifiche Tecniche e Prezzi

Parliamo di possibili caratteristiche tecniche in quanto, come già detto, non sono state ancora rilasciate delle informazioni ufficiali.

Si parla quindi di indiscrezioni che vedrebbero l’iPhone 11 Pro con schermo OLED da 5,8″ e tripla fotocamera. Per quello che riguarda la memoria, dovrebbe avere 6 GB di RAM. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 999$.

A 1099$ dovrebbe essere venduto il modello iPhone 11 Pro Max, che dovrebbe avere uno schermo OLED da 6,5″, 6GB di RAM e tripla fotocamera.

Il modello più economico, ossia l’iPhone 11 dovrebbe costare 749$ ed avere uno schermo LCD da 6,1″, doppia fotocamera posteriore e 4 GB di RAM.

 

Durante l’evento di Cupertino, oltre ai nuovi iPhone, è possibile che vengano presentati anche altri prodotti Apple come l’Apple Watch 5 ed il MacBook Pro da 16″.