Home Intrattenimento La Aniston Mette un Altro Like a Fedez. Chiara Ferragni è Gelosa...

La Aniston Mette un Altro Like a Fedez. Chiara Ferragni è Gelosa della Fidanzata d’America?

La Aniston Mette un Altro Like a Fedez. Chiara Ferragni è Gelosa della Fidanzata d'America

E’ successo un’altra volta. La fidanzata d’america, una delle donne più belle e affascinanti dello star system hollywoodiano, da sempre al centro della querelle con Brad Pitt e l’avvenente Angelina Jolie, ha di nuovo messo un “mi piace” sui social. Nulla di straordinario, direte voi, nulla di eccezionale, ma tant’è, nell’ambiente del gossip e tra i vip queste azioni hanno una risonanza incredibile.

L’Antefatto

Fedez è solito postare numerosi video su Instagram ed essere molto attivo sui social, alla pari della sua fidanzata, l’influencer Chiara Ferragni, divenuta famosissima sul nuovo media. Questa volta il rapper ha deciso di postare un nuovo video in cui scherza e ride con suo figlio Leone.

Una volta messo online questo video, tra i suoi followers, la famosissima Jennifer Aniston, di recente al centro di un nuovo ritorno di fiamma con il suo ex, Brad Pitt e pimpante donna bellissima, gli ha messo un “like” scatenando, da subito, i commenti sul social e la gelosia della Ferragni.

La Aniston iniziò a seguire i Ferragnez, come vengono chiamati la coppia vip, utilizzando una crasi che ci riporta alle coppie hollywoodiane, dopo che questi pubblicarono un video durante la quarantena utilizzando la sigla di “Friends”, sitcom a cui Jennifer è naturalmente molto legata.

La Gelosia

Dopo il like, Fedez ha anche cercato di far ingelosire la moglie, in un classico gioco di coppia nel quale si scherza e si cerca di alimentare un quotidiano che, di fatto, è il vero scoglio per qualsivoglia rapporto che deve durare nel tempo.

Lo ha fatto, giocando anche con gli utenti che commentavano sul suo profilo Twitter e cercavano di fargli gioco, come si suol dire. In attesa della replica da parte della Ferragni o del seguito della nuova puntata di Friends: Fase II, voi con chi state?