Home Intrattenimento La Casa di Carta: Alvaro Morte parla della fine ideale per il...

La Casa di Carta: Alvaro Morte parla della fine ideale per il Professore

La Casa di Carta Alvaro Morte parla della fine ideale per il Professore

Attualmente l’attore spagnolo Alvaro Morte, divenuto famoso per aver prestato il volto al Professore nella Serie Tv Network la Casa di Carta, è concentrato su un nuovo progetto televisivo chiamato “The Head” ma al Chelsea Film Festival ha parlato del suo celebre personaggio, raccontando in un’intervista quale sarebbe la fine ideale per lui.

Come dovrebbe concludersi la storia del Professore secondo Alvaro Morte

Tutti gli appassionati della Serie Tv “La Casa di Carta” conoscono Sergio Marquina con lo pseudonimo di “Professore“, in quanto dietro alle sensazionali rapine che hanno tenuto sotto scacco la Spagna c’è proprio la sua mente brillante; non a caso è stato proprio lui a dirigere, come un vero stratega, i due colpi del secolo.

Sfortunatamente però le rapine, benché siano state studiate nei minimi dettagli, alla fine non danno i risultati sperati, ma ancora peggio a complicare ancora di più la situazione arriva la poliziotta Raquel, di cui il Professore si innamora. Solo che secondo Alvaro Morte per i due sarebbe meglio che non ci fosse il classico lieto fine.

Ecco quali sono state le esatte parole usate dall’attore: “Sono consapevole che questo commento mi renderà molto impopolare, ma il Professore era un ragazzo molto strano, un ragazzo molto solo e quello che è successo con la banda e la ricerca dell’amore, è un capitolo davvero piccolo della sua vita“, sostanzialmente secondo il protagonista alla fine sarebbe meglio se il Professore tornasse alla sua vita solitaria, la stessa che conduceva inizialmente.

Invece per quanto riguarda la quinta stagione della Casa di Carta, purtroppo, gli appassionati sono costretti ad attendere che la piattaforma Netflix la confermi, cosa che attualmente non ha ancora fatto e lo stesso regista Alex Pina ha dichiarato che l’ufficialità non si sa se arriverà, in quanto un altro Capitolo della popolare Serie Tv è ancora in forse benché il finale della quarta stagione sia stato lasciato aperto.