Home Lavoro Lavorare da Eurospin, il gruppo Discount Assume in tutta Italia, le figure...

Lavorare da Eurospin, il gruppo Discount Assume in tutta Italia, le figure ricercate e i requisiti

Lavorare da Eurospin, il gruppo Discount Assume in tutta Italia, le figure ricercate e i requisiti

Il noto supermercato Eurospin è alla ricerca di personale, si tratta di un’ottima occasione per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo del lavoro. Diverse le figure ricercate, principalmente addetti alla vendita ed impiegati.

 

Figure Ricercate

Saranno 120 i nuovi assunti da Eurospin che saranno inseriti nei vari punti vendita di tutta Italia. La maggior parte delle assunzioni riguarderà la mansione di Addetto alle Vendite, ossia di personale che dovrà occuparsi dell’assistenza alla clientela, di organizzare la merce negli scaffali e di gestire la cassa e tutte le attività relative.

Si ricercano anche Assistenti di Filiale il cui compito sarà quello di gestire al meglio il punto vendita, gestire i dipendenti presenti in filiale e preoccuparsi di raggiungere tutti gli obiettivi che Eurospin ha prefissato per quel preciso punto vendita.

Saranno assunti anche Tecnici di Cantiere per effettuare nuovi lavori e verificare l’avanzamento dei lavori già in atto tramite uno o più sopralluoghi.

Altra mansione ricercata riguarda gli Impiegati Area Sviluppo. Questo tipo di lavoro riguarda la gestione dei siti di aste fallimentari e la gestione e la risoluzione dei problemi della clientela.

 

Requisiti

Per lavorare da Eurospin non sono richiesti grandi requisiti.

La catena discount più grande d’Italia richiede esclusivamente che il candidato sia in possesso del diploma o della laurea.

E’ fondamentale però sapersi relazionare con gli altri, essere motivati e avere spirito collaborativo. Si dovrà poi avere la giusta determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati.