Home Intrattenimento Libri più Venduti su Amazon, i Bestseller da Comprare, Leggere o Colorare

Libri più Venduti su Amazon, i Bestseller da Comprare, Leggere o Colorare

Libri più Venduti su Amazon, i Bestseller da Comprare, Leggere o Colorare

Nella sezione Bestseller dedicata ai Libri più venduti su Amazon ci sono libri per tutti i gusti. Vediamo quali sono i titoli e presentiamo per ciascun libro una piccola descrizione. Sarà così più semplice scegliere il prossimo libro da acquistare.

 

Le Storie del Mistero

Le storie del mistero è il titolo del nuovo libro di Lyon Gamer. Lyon Gamer è uno degli youtuber più seguito dai ragazzi, ha un canale Youtube dove mostra principalmente gameplay, ossia video dove gioca ai videogames.

Nel suo libro dimostra che è possibile raccontare con i gameplay su Youtube delle storie, proprio come accade per i film o per i libri.

Il libro parla di un’organizzazione che sta architettendo qualcosa di strano nei propri laboratori. I protagonisti, Lyon, Anna e Cico, dovranno scoprire quali sono gli esperimenti condotti all’interno dei laboratori. E ci sarà qualcuno prigioniero all’interno delle celle sotterranee. Ma chi sarà il nemico?

 

Impariamo a Tracciare

Il titolo completo è “Impariamo a tracciare: Linee forme lettere: Libro di attività per bambini: Età 3+: Un libro di attività per bambini in età prescolare e scolare per iniziare a tracciare le linee, le forme e le lettere”.

Si tratta di un libro di attività, ideale per i bambini che hanno dai 3 anni in su a cui si vuole insegnare che tracciando delle linee è possibile creare delle forme e le lettere dell’alfabeto.

Ci sono più di 90 pagine ricche di illustrazioni e tanti personaggi che vi terranno compagnia e faranno divertire i più piccoli per ore.

 

Lettere e numeri. Primi passi

Anche questo libro è dedicato ai più piccoli. Serve per aiutare i bambini ad imparare a scrivere e a contare.

E’ un libro un po’ tecnico, di 47 pagine, dove i bambini possono apprendere tanto ma è necessario che siano seguiti da un adulto.

 

Cecità

Cecità è un libro scritto da José Saramago, Premio Nobel per la Letteratura.

Nel libro si racconta di una popolazione che in un tempo ed in un luogo imprecisati diventa cieca a causa di un’epidemia.

Chi viene colpito da questo “male” improvvisamente si ritrova a non vedere. Ogni protagonista viene quindi assalito da una diversa reazione psicologica.

Questo è un libro non per tutti, l’autore o lo si ama, o lo si odia. Per fortuna, la maggior parte delle persone adorano questo tipo di letteratura.

 

Spillover. L’evoluzione delle pandemie

Spillover è un libro di David Quammen e parla proprio del problema che attualmente il mondo sta vivendo: l’epidemia di Coronavirus.

L’autore scrive in un modo che attrae la lettura, il linguaggio utilizzato è semplice e chiaro e non è mai tecnico.

Nel libro non si parla solo di Coronavirus ma anche delle principali malattie che negli ultimi cento anni hanno colpito l’umanità.

 

Ti saluta stocazzo! Ignora e colora. 40 nuove parolacce da colorare

Un libro un pò fuori dagli schemi, come fa ben intuire il titolo.

Non si tratta di un libro da leggere ma da colorare, ed è strettamente per gli adulti.

Al suo interno ci sono 40 parolacce da colorare. Armatevi di colori quindi e trascorrerete il vostro tempo a colorare una parolaccia e dopo un’altra ancora.

 

Tutti pronti per la scuola primaria! Giochi ed esercizi per sviluppare attenzione, intuito e logica. 5-7 anni. Ediz. a colori

Questo è un libro didattico dedicato ai bambini che hanno un’età compresa tra i cinque ed i sette anni.

Sono presenti diversi giochi ed esercizi che andranno a sviluppare l’attenzione, l’intuito ma soprattutto la logica dei bambini.

Il libro è suddiviso in aree, sono presenti l’area verbale, l’area grafomotoria, l’area logico-visiva e l’area logico-matematica.

 

Profezie. Che cosa ci riserva il futuro

Il libro è stato scritto da Sylvia Browne con l’aiuto di Lindsay Harrison. Sylvia Browne è una sensitiva che nel libro si occupa di rileggere tutte le predizioni che nel corso degli anni sono state effettuate da profeti e scienziati.

Nel libro si spiegano, tra le altre, profezie e predizioni tra cui quelle di Nostradamus e George Washington, ma anche quelle di alcuni scienziati della NASA.

Tante delle profezie annunciate vengono smentite e smascherate, su altre invece si pone un punto di domanda come a chiedersi se saranno vere o meno.

 

Ho deciso di usare il sarcasmo perché uccidere è illegale: Un libro da colorare irriverente per adulti

Questo libro di Papeterie Bleu non è da leggere ma, come quello sulle parolacce, da colorare.

Si tratta quindi del secondo libro di questo genere presente tra i primi dieci libri più venduti su Amazon. Probabilmente le persone non sapendo come trascorrere il tempo hanno ben pensato di ridurre lo stress colorando.

 

Virus, la grande sfida. Dal coronavirus alla peste: come la scienza può salvare l’umanità

Il libro è scritto da Roberto Burioni e andrebbe acquistato per mille diversi motivi. Giusto per citarne un paio: Roberto Burioni è uno dei massimi esperti italiani del settore; l’autore ha deciso di devolvere i proventi delle vendite per finanziare le ricerche scientifiche sul Coronavirus.

 

In cucina con voi! Tutte le nuove ricette di «Fatto in casa da Benedetta»

Potevamo fermarci alla top 10, ed invece abbiamo deciso di inserire anche il libro che, tra i più venduti su Amazon, al momento è posizionato in 11esima posizione.

Il libro di Benedetta Rossi è un ottimo libro per chi è alla ricerca di ricette buonissime, semplici ed alla portata di tutti.

L’autrice è molto famosa in quanto conduce anche un programma tv chiamato “Fatto in Casa da Benedetta”. Se ancora non la conoscete, guardate qualche puntata e correte poi ad acquistare il suo libro, non ve ne pentirete.