Home Intrattenimento Live non è la D’Urso, la madre di Luigi Favolo in difesa...

Live non è la D’Urso, la madre di Luigi Favolo in difesa del figlio

Live non è la D'Urso, la madre di Luigi Favolo in difesa del figlio

La telenovella tra Luigi Favolo e Nina Moric sembra non finire mai, infatti a Live non è la D’Urso questa volta a parlare di questa storia (in particolare dell’ultima telefonata tra i due) è stata proprio la madre del ragazzo, la signora Loredana Fiorentino, che ha preso le parti del figlio.

 

Luigi Favoloso difeso a spada tratta da sua madre a Live non è la D’Urso

Come tutti ben sappiamo tra Luigi Favoloso e Nina Moric non è finita assolutamente bene, tanto è vero che lei l’ha addirittura denunciato per stalking maltrattamenti (accuse per cui attualmente lui è indagato),  quindi a prendere le difese del ragazzo a Live non è la D’Urso questa volta è intervenuta la madre dell’imprenditore.

Nel corso del suo intervento la signora Loredana Fiorentino ha voluto parlare dell’ultima telefonata tra il suo Luigi e Nina Moric, affermando che la modella croata si è agitata per nulla in quanto il figlio ha sempre utilizzato un tono molto cordiale e soprattutto pacato, ribadendo tra l’altro che il ragazzo è innocente e le accuse rivoltegli contro non corrispondono al vero perché non ha fatto male a nessuno.

Ecco le parole della signora Fiorentino, la quale ha commentato una parte di conversazione ascoltata in studio: “È tutta una recita. Se quello che per cinque anni è stato il tuo fidanzato ti telefona con quei toni, non puoi agitarti. Nina ora vuole andare avanti in questo modo, faccia pure. (Poi parlando di Elena Morali, l’ex fidanzata di Luigi Favoloso che recentemente ha dichiarato di essere stata ricattata da lui) Un po’ mi ha deluso. Ciò che ha fatto Elena nei confronti di Luigi Mario non è stato carino. Da madre, non posso accettare ciò che ha fatto“.

Poi ha anche voluto parlare della telefonata, la cui durata è stata di ben 4 ore, avvenuta tra Nina Moric ed Elena Morali ma di cui la signora è molto scettica in quanto la sua impressione è stata che la croata, mettendo sotto pressione la Morali  (in modo che potesse dire qualcosa di sbagliato sul suo ex), ha cercato di incastrare Luigi Favoloso.