Home Intrattenimento Lucifer Quinta Stagione, Anticipazioni e Novità

Lucifer Quinta Stagione, Anticipazioni e Novità

Lucifer Quinta Stagione

Nel mondo delle Serie Tv appartenenti al genere Urban Fantasy, sicuramente, Lucifer è una delle più seguite e apprezzate dal pubblico e, per la quinta stagione, potrebbe essere introdotta una novità davvero molto importante, ovvero da quello che si è potuto apprendere nel corso delle puntate potrebbe fare la sua comparsa niente di meno che l’Arcangelo Michel. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli in merito.

[amazon bestseller=”lucifer dvd” items=”3″ grid=”3″]

 

Lucifer: Il probabile arrivo dell’Arcangelo Michael

Di confermato al momento non c’è ancora nulla ma è molto probabile che nel corso della quinta stagione di Lucifer venga introdotta una new entry davvero molto interessante, ovvero l’Arcangelo Michel che nei Fumetti di DC Comics porta il nome di Michael Demiurgos ed è il fratello del Re degli Inferi, con il quale ha un rapporto conflittuale o sarebbe più corretto dire che sostanzialmente si amano e si odiano.

A dare vita alle innumerevoli voci sul possibile arrivo dell’Arcangelo Michel è stato l’annuncio dell’arrivo di un nuovo membro dei cast, ovvero Matthew Bohrer che dovrebbe interpretare un personaggio di nome Donovan Glover ma niente lascia escludere che effettivamente alla fine non sia proprio il fratello del Diavolo.

A fornire un ulteriore indizio sulle novità che riguardano le novità della quinta stagione di questa Serie Tv ci ha pensato Joe Handerson, il co-showrunner, che il 20 Aprile scorso sul proprio profilo personale su Twitter con un post ha domandato ai propri colleghi, ovvero gli sceneggiatori, quale è stata la scena più lunga da loro mai scritta.

Il post del co-showrunner nello specifico è riferito a una sequenza girata in solo 2 giorni che ha una durata complessiva di 11 minuti e 27 secondi, al cui interno è compresa una scena dove Lucifer (il protagonista) si trova a cenare con la propria famiglia, dove a quanto si è potuto apprendere sono presenti cinque personaggi e trattandosi di una cosa inedita, mai successa prima, i telespettatori subito hanno pensato che sia collegata alla quinta stagione.