Home Lavoro Offerta di Lavoro da Bartolini, come fare a candidarsi per le quattro...

Offerta di Lavoro da Bartolini, come fare a candidarsi per le quattro posizioni aperte

Offerta di Lavoro da Bartolini

Le persone che sono attualmente in cerca di un’occupazione potrebbero guardare sulla pagina web di Bartolini, in quanto per il mese di Giugno è apparso un annuncio il quale informa che l’azienda sta cercando delle risorse per ben quattro posizioni lavorative diverse.

 

Bartolini, quali sono le figure professionali ricercate

Come tutti ben sappiamo Bartolini è un’azienda che si occupa della consegna di pacchi in Italia e all’estero, attualmente nel nostro Paese sono circa 200 le sedi aperte e si stanno cercando figure professionali da inserire in per quattro posizioni, ovvero nello specifico:

 

Impiegato Amministrativo

Il quale si occupa della gestione di tutte le fasi che riguardano le consegne, come:

  1. La compilazione delle bolle di trasporto
  2. Registrare tutti i dati che concernono le operazioni di cassa e la merce in uscita

Per candidarsi è necessario essere in possesso del Diploma in Ragioneria e avere esperienza pregressa in ambito amministrativo, inoltre le posizioni sono aperte per le sedi di Bolzano, Grosseto, Imola, Milano, Novara, Olbia, Pesaro, Piombino e Rovato, mentre per quanto riguarda l’orario questo sarà parziale sui tre turni.

 

Impiegato Ufficio Consegne

Si tratta di una figura che andrà ad affiancare il responsabile, in quanto tra i suoi compiti ci sarà quello di fornire aiuto per la gestione delle decisioni che riguardano i viaggi che vanno assegnati, controllando anche ciò che concerne la gestione del ritiro della merce e le consegne.

Per candidarsi è necessario avere un Diploma ed esperienza pregressa in questo campo, oltre ovviamente conoscere le zone interessate al trasporto, le posizioni sono aperte per le sedi di Cagliari, Rovereto e Settimo Torinese.

 

Impiegato Data Entry

Occorre avere una certa dimestichezza dei database informatici, in quanto svolgendo questo lavoro si inseriranno tutti quei dati che riguardano la spedizione dei pacchi, le sedi di lavoro sono a Guidonia, Milano, Pisa Lavoria, Settimo Torinese e Orbassano, invece l’orario potrebbe essere part-time in alcuni posto di lavoro.

 

Assistenza Clienti

In questo caso la risorsa al compito di occuparsi delle consegne che non sono andate a buon fine, quindi ha l’incarico di ritirare la merce danneggiata e di prendere nota di ogni altro possibile problema lamentato dalla clientela. Per candidarsi è necessario possedere:

  1. Esperienza nel campo post-vendita
  2. Conoscenza della lingua inglese
  3. Ottime doti di relazione con il pubblico

Le posizioni sono aperte per le sedi di Brescia, Milano e Rovereto, mentre per quanto riguarda l’orario questo sarà parziale.

 

 

Come fare domanda

Le persone interessate, che ovviamente sono in possesso di tutti i requisiti richiesti, possono presentare la domanda per via telematica (ovvero online) seguendo questa semplicissima procedura:

  • Collegarsi al sito Bartolini, digitando su un qualsiasi motore di ricerca la seguente dicitura Brt lavora con noi
  • Successivamente cliccare su Utility – Lavora in BRT –  BRT.