Home Lavoro Offerta di Lavoro, Gruppo FCA di Modena cerca personale, Requisiti e Come...

Offerta di Lavoro, Gruppo FCA di Modena cerca personale, Requisiti e Come Candidarsi

Offerta di Lavoro, Gruppo FCA di Modena cerca personale, Requisiti e Come Candidarsi

Per i diplomati si potrebbe aprire una buona opportunità di lavoro, infatti il Gruppo FCA di Modena (per chi non lo sapesse si tratta della multinazionale che si occupa del settore delle automotive) cerca personale. Come si candida? E quali sono i requisiti richiesti dall’azienda?

 

Come Inviare la candidatura al Gruppo FCA di Modena

Non è sicuramente una novità il fatto che il Gruppo FCA investa nei giovani, siano essi diplomati, laureati e/o senza esperienza in quanto da sempre offre la possibilità di poter accedere a degli stage retribuiti, i quali garantiscono sia una formazione sia una crescita personale.

Per chi fosse interessato candidarsi è davvero molto semplice, basta seguire questa procedura:

  • Collegarsi al sito dell’Azienda
  • Cliccare sulla sezione denominata “Lavora con noi”
  • Caricare il proprio curriculum
  • Inviare la candidatura

Inoltre si ricorda che le offerte di lavoro, le quali si possono trovare sui portali delle offerte dell’azienda stessa, sono rivolte per l’inserimento all’interno delle filiali di:

  • Piemonte
  • Emilia Romagna

Mentre i settori per cui sono ricercate le figure professionali riguardano:

  • Il settore finanziario
  • L’engineering
  • L’aftersales

 

Requisiti Richiesti

Attualmente il Gruppo FCA di Modena è principalmente alla ricerca di due diverse figure da inserire all’interno della propria filiale, nello specifico si tratta di:

 

Manutentori Meccanici

Che dovranno essere in possesso di un Diploma in ambito meccanico, aver accumulato esperienza nel settore e conoscere, a livello ottimale, gli impianti robotizzanti, gli impianti di trasporto, gli impianti di manipolazione, gli impianti di riempimento fluidi, i gruppi frigo e i sistemi di avviatura.

 

Manutentori Elettrici

Che dovranno essere in possesso di un Diploma in ambito tecnico, avere accumulato un’esperienza pari a un minimo di tre anni nel settore e conoscere, in modo davvero molto approfondito, gli agv, la riparazione degli impianti, i trasportatori filo impianto, le logiche di programmazione, gli impianti robotizzanti e la ricerca guasti.