Offerte di Lavoro, Banca BNL assume, Figure Ricercate e Come Fare Domanda

Offerte di Lavoro, Banca BNL assume, Figure Ricercate e Come Fare Domanda

I giovani laureati senza esperienza ma anche i Senior in cerca di un’occupazione possono valutare la proposta di Banca BNL, la quale ha aperto le selezioni per tutte le persone che hanno già maturato oppure che vogliono iniziare una carriera lavorativa all’interno del mondo bancario.


 

Banca BNL, quali sono le figure professionali ricercate

Come abbiamo anticipato poca sopra Banca BNL sta ricercando risorse da inserire all’interno delle proprie sedi, le assunzioni sono state aperte per due diverse categorie di candidati, ovvero nello specifico:

  • Giovani Laureati senza esperienza, i quali potranno ricoprire il ruolo di:
  1. Consulente Centro Relazioni Sviluppo Clientela, dove viene richiesta una Laurea Specialistica o Triennale in qualsiasi indirizzo di studio, l’importante è essere riusciti a compiere un percorso di studi brillante, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (le sedi di lavoro si trovano a Mestre, Roma, Prato e Bologna)
  • Senior con esperienza, i quali potranno ricoprire uno dei seguenti ruoli:
  1. Bpn Paribas Capital management, addetto reporting dive viene richiesta una Laurea in Economia, va bene anche un indirizzo simile, almeno 2 anni di esperienza nel settore delle assicurazioni (la sede di lavoro è nella città di Milano)
  2. Consulenza clienti privati, dove viene richiesta una Laurea in ambito scientifico, umanistico oppure economico, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (per la sede di lavoro non c’è una località specifica, perché per questa figura professionale le posizioni sono aperte in tutta Italia).

 

Come fare per candidarsi

Le persone interessate, ovviamente a patto che rispettino i requisiti elencati sopra, possono inviare la propria candidatura online, ovvero collegandosi semplicemente sul Sito Ufficiale della Banca BNL (Bpn paripas per chi non lo sapesse) e successivamente:

  • Cliccare sulla sezione “posizioni aperte
  • Scegliere tra le opportunità di lavoro la posizione per cui si vuole candidarsi (inserendo anche requisiti e sede di lavoro)
  • Cliccare sulla dicitura “Invia candidatura
  • Registrarsi sul sito.