Home Lavoro Offerte di Lavoro, Calzedonia cerca Commesse, addetti alla vendita per Atelier da...

Offerte di Lavoro, Calzedonia cerca Commesse, addetti alla vendita per Atelier da Emé e addetto alla sala per Signorvino

Offerte di Lavoro, Calzedonia cerca Commesse, addetti alla vendita per Atelier da Emé e addetto alla sala per Signorvino

Non c’è una data di scadenza per l’offerta di lavoro promossa da Calzedonia, noto marchio che vende principalmente calze ma anche intimo e accessori. La domanda dovrà essere fatta online, tramite il sito ufficiale di Calzedonia. Vi è un requisito, il candidato deve conoscere l’inglese.

L’annuncio, che è una vera e propria offerta di lavoro da parte di Calzedonia, vede tre diverse posizioni aperte, in diverse località d’Italia. Sarà possibile candidarsi all’offerta di lavoro direttamente online, dal sito Calzedonia.

Una delle figure ricercate da quest’offerta di lavoro è l’addetto vendita (sales assistant). La persona ricercata potrà essere assunta per uno dei brand di Calzedonia, quindi anche da Falconeri. Il lavoro consiste nell’assistenza alla clientela e nel sistemare i prodotti negli scaffali. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e la passione per questo lavoro. Sono a disposizione proposte di lavoro part time e altre full time.

La seconda figura ricercata è quella di sales assistant per atelier. In particolare ci si occuperà degli atelier del brand Emé. Il lavoratore dovrà seguire la cliente durante le prove dell’abito da sposa e in caso fosse necessario dovrà effettuare piccoli interventi di riparazione. Pertanto sono preferite le candidature di persone che hanno dimestichezza con la sartoria.

La terza figura ricercata dal gruppo Calzedonia è l’addetto sala per il brand Signorvino. Il lavoratore avrà il compito di guidare il cliente alla consumazione del vino al tavolo. Pertanto si richiede una competenza nel settore enogastronomico.

 

Come Fare Domanda

La domanda va fatta dal sito ufficiale di Calzedonia tramite la pagina Lavora con Noi o meglio dalla pagina Careers di Calzedonia group.

Bisognerà scegliere come Paese l’Italia e premere il tasto “Ricerca” per visualizzare tutte le posizioni aperte e disponibili. Una volta scelta la posizione di proprio interesse sarà possibile cliccare sul titolo per leggere la descrizione e cliccare il tasto “Apply” per poter avviare la procedura di candidatura online con la quale sarà possibile inviare il proprio curriculum.