Home Economia Personale Omino Bianco Provami Gratis: come chiedere il rimborso dell’acquisto

Omino Bianco Provami Gratis: come chiedere il rimborso dell’acquisto

Omino Bianco Provami Gratis come chiedere il rimborso dell'acquisto

Omino Bianco ha ideato una nuova promozione cashback, ossia una promozione che rimborsa l’acquisto effettuato.

Per poter richiedere il rimborso di quanto speso sarà necessario acquistare i prodotti Omino Bianco Additivo Totale o Omino Bianco Totale Color da 600 grammi.

Sarà necessario conservare lo scontrino d’acquisto, scontrino che dovrà essere parlante, ossia mostrare tra le voci i nomi dei prodotti acquistati.

Il rimborso potrà essere richiesto solo se i prodotti verranno acquistati in un punto vendita che espone il materiale promozionale e presenta tutti i dettagli della promozione Omino Bianco Provami Gratis.

Il regolamento impone che, entro tre giorni dal momento in cui si effettua l’acquisto, ci si dovrà registrare sul sito ufficiale della promozione ed inserire i propri dati e quelli relativi allo scontrino. Si dovrà inviare anche una foto o una scansione dello scontrino.

Entro dieci giorni la partecipazione alla promozione cashback verrà approvata ed entro un massimo di 60 giorni si riceverà il rimborso che potrà essere di un importo massimo pari a 4€.

Il rimborso verrà effettuato tramite un bonifico bancario e quindi si dovrà disporre di un conto corrente o di una carta prepagata dotata di codice Iban in grado di ricevere bonifici.

Ogni persona potrà richiedere un solo rimborso. La promozione termina il 31 marzo 2020 ed è visibile qui.