Home Intrattenimento Pago confessa, con Serena Enardu erano in crisi già a partire da...

Pago confessa, con Serena Enardu erano in crisi già a partire da Aprile

Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu al momento non vogliono avere figli

Sembra non fermarsi il gossip che già intorno alla fine della storia tra Pago e Serena Enardu, infatti questa volta ha parlare di questa ennesima rottura è stato proprio che il cantautore che ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi, svelando un nuovo interessante retroscena che riguarda appunto il suo allontanamento dalla ex.

 

Pago e Serena Enardu, lui dichiara che la crisi c’era già ad Aprile

La fine della storia tra Pago e Serena Enardu non è sicuramente stato idilliaco, lui parlava di mancanza di rispetto mentre lei più di una volta lo ha invitata a raccontare quale fosse il motivo per cui l’aveva sbattuto fuori, poi come se non bastasse era intervenuta anche Elga Enardu (la sorella di Serena), la quale ha senza mezzi termine ha definito il cantante la volpe che non arriva all’uva.

E adesso, per l’ennesima volta, sulle pagine di “Chi” Pago ha voluto tornare al discorso del suo rapporto naufragato aggiungendo ulteriori dettagli, ovviamente dopo avere ripetuto di essere rimasto molto deluso dal comportamento della Enardu e che quella con Alessandro Graziani, il presunto amante di lei, non è assolutamente stato un flirt passeggero ma una storia d’amore in piena regola.

Dopo questa premessa Pago a confidato che la causa scatenante della fine di questo rapporto non è stato il tradimento con Alessandro Graziani, ricordiamo che aveva trovato dei messaggi compromettenti sul telefonino della compagna, ci sarebbero altri motivi ed ecco le sue parole in merito: “Eravamo già in crisi da fine aprile, non ci parlavamo più con il linguaggio dell’amore. Sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena“.

Quindi, sembrerebbe proprio che a causare la fine del loro amore sia stato proprio il lockdown prolungato e la conseguente quarantena, la quale avrebbe costretto i due fidanzati a vivere costantemente (forzatamente) insieme e questo non abbia assolutamente giovato alla coppia, che inevitabilmente poi ha finito con il lasciarsi.

Inoltre Pago non ha nemmeno escluso che, in futuro, non possa esserci un ritorno di fiamma perché in base a quanto ha dichiarato il centro focale del problema non è da ricercare nel perdono, caso mai nella perdita della fiducia in una persona che recuperare non è facile, comunque sia il cantante tempo addietro aveva già dichiarato che verso Serena Enardu non prova né odio e tanto meno rancore.