Home Intrattenimento Paolo Ciavarro a Di Più parla della sua relazione con Clizia

Paolo Ciavarro a Di Più parla della sua relazione con Clizia

Paolo Ciavarro a Di Più parla della sua relazione con Clizia

 Galeotto è stato il Grande Fratello Vip 4, che ha permesso a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia di conoscersi e di innamorarsi e, sulle pagine del Settimanale Di Più, a raccontare di questa love story e di tutti i progetti per il futuro è stato proprio il diretto interessato, che ha anche dichiarato che non vede l’ora che questa emergenza sanitaria rientri, perché così finalmente potrà riabbracciare la fidanzata.

 

Le confidenze di Paolo Ciavarro a Di Più

Come è capitato a tantissime altre coppie di fidanzati anche Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, non si sono più potuti vedere a causa delle misure restrittive imposte dal Governo Italiano per contrastare l’epidemia di Coronavirus.

Una lontananza forzata questa che al giovane Paolo è un po’ pesata, tanto è vero che a Di Più ha confidato che oltre ad aspettare il momento in cui potrà riabbracciare Clizia è legato a lei da un sentimento autentico, spendendo solo parole dolci nei confronti dalla sua fidanzata: “Provo cose che non avevo mai provato prima nella mia vita. Siamo piombati in una situazione unica al mondo nella casa eravamo sempre appiccicati, poi lei è uscita e quando il reality è finito a causa delle restrizioni per il virus non ci siamo più visti“.

Però nonostante questo Paolo Ciavarro prova comunque una piccola paura, ovvero che la sua storia d’amore posso naufragare come quella di suo padre e sua madre, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, dichiarando in merito: “Mi auguro che la mia storia con Clizia non abbia lo stesso destino di quella dei miei genitori che poi si sono lasciati, anche se oggi continuano a volersi bene“.

Proseguendo nell’intervista Ciavarro ha anche affermato che non teme affatto il passato della Incorvaia, la quale ricordiamo è stata sposata con Francesco Sarcina, in quanto sua madre stessa quando ha conosciuto suo padre aveva già un figlio avuto da Angelo Rizzoli. Infine ha parlato del primo bacio che si è scambiato con la sua Clizia, avvenuto nella casa del GF e del rapporto che la fidanzata è riuscita ad instaurare con la Giorgi, che sembra davvero molto solido.