Home Intrattenimento Paolo Ciavarro: Biografia, Età, Padre, Madre, GF Vip 2020

Paolo Ciavarro: Biografia, Età, Padre, Madre, GF Vip 2020

Paolo Ciavarro Biografia, Età, Padre, Madre, GF Vip 2020

Nel mondo della Televisione c’è un ragazzo la cui carriera è in netta ascesa, tanto è vero che sono sempre di più gli spettatori che stanno iniziando ad apprezzarlo, stiamo parlando di Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Ma qual è la sua biografia?

 

Biografia

Come abbiamo già accennato sopra, Paolo Ciavarro è un figlio d’arte in quanto i suoi genitori sono niente di meno che  la famosa attrice e produttrice Eleonora Giorgi e il celebre attore Massimo Ciavarro che è nato, nella città di Roma, il 22 Ottobre del 1991 (quindi ha 28 anni).

Prima di approdare nel mondo dello spettacolo il giovane Ciavarro ha frequentato con profitto l’Università Luiss di Roma, laureandosi in Economics and Business e successivamente ha lavorato presso uno studio di servizi contabili ed elaborare dati.

Bisogna però sottolineare che il suo più grande interesse è sempre stato il Calcio, tanto è vero ha praticato questo sport a livello agonistico fino al compimento dei 17 anni, tra l’altro nel corso della sua carriera non solo ha giocato addirittura nella Roma ma, anche se sfortunatamente non ha raggiunto il risultato sperato, ha anche fatto un provino per entrare nella squadra del Manchester City.

Nel 2013 Paolo Ciavarro ha partecipato al Reality Show di Rai 2 Pechino Express insieme a suo papà Massimo, nonostante i due siano riusciti ad arrivare solo all’ottava puntata il pubblico ha comunque molto gradito la coppia formata dal padre e dal figlio e, questo ha significato che il debutto televisivo del ragazzo è stato un vero e proprio successo.

Dopo questa prima esperienza Ciavarro Junior è poi approdato a Forum, dove al fianco della conduttrice Barbara Palombelli è riuscito ancora di più a conquistare i telespettatori, riuscendo a diventare uno personaggi più amati di sempre all’interno del programma.

La sua carriera è talmente lancia che, nel 2017, Maria De Flippi lo sceglie per condurre insieme a Marcello Sarchetta e Stefano De Martino il day-time di Amici, mentre l’anno successivo (alla sua seconda edizione nel famoso Talent Show) Paolo Ciavarro non ha più trovato al suo fianco De Martino ma la ballerina Lorella Bocci.

Profilo Instagram Ufficiale: @paolociavarro

 

Grande Fratello Vip 2020

Esattamente come sua madre, che è entrata nella casa più spiata d’Italia nel 2018, anche Paolo Ciavarro ha deciso di partecipare come concorrente al Reality Show per antonomasia, ovvero il Grande Fratello Vip 2020, dove cercherà di arrivare in finale, ovviamente nomination permettendo, gareggiando con ben 23 coinquilini (tra cui anche l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana).

Tra le tante novità di questa quarta edizione del Reality Show dedicato ai personaggi famosi c’è sicuramente il conduttore, ovvero Alfonso Signorini che negli ultimi anni aveva preso parte al programma nel ruolo di opinionista, mentre ad affiancarlo (occupando quello che era il suo posto) ci sono il cantante Pupo e la showgirl Wanda Nara.

Anche la programmazione ha subito una sostanziale modifica, infatti a parte la tradizionale striscia quotidiana in onda tutti i giorni su Italia 1 dopo Studio Aperto, ci saranno ben due dirette serali su Canale 5 che saranno trasmesse alle ore 21.20 tutti i Mercoledì e Venerdì.