Home Intrattenimento Perché Pago ha lasciato Serena Enardu? Lo spiega il Cantante a “Chi”

Perché Pago ha lasciato Serena Enardu? Lo spiega il Cantante a “Chi”

Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu al momento non vogliono avere figli

L’allontanamento, o meglio la fine della storia d’amore, tra il cantante Pago e Serena Enardu è una notizia che in questi giorni sta riempiendo le pagine dei giornali di gossip, contemporaneamente il diretto interessato a voluto raccontare quali sono state le reali motivazioni.

 

Perché Pago ha lasciato Serena Enardu

Come tutti ormai ben sappiamo a dividere la coppia formata da Pago e Serena Enardu è stato l’arrivo di Alessandro, con il quale la donna sembrerebbe aver avuto ben più di un semplice flirt di qualche giorno, infatti a quanto pare tra i due ci sarebbe stata una vera e propria storia.

A dichiararlo è stato proprio il cantante, il quale ha confessato le motivazioni della rottura con una lunga lettera inviata al settimanale “Chi“, al cui interno ha scritto: “Succede qualcosa dal quale non si può più tornare indietro. Ti chiudi in bagno, ma il tuo cellulare resta fuori, lo prendo in mano e quello che leggo è una brutta realtà che devo accettare. La frase che non scorderò mai è una sola, quando Serena mi ha detto ci sono stata più volte“.

Aggiungendo che per lui è stata una doccia gelata, in quanto Serena era la donna della sua vita e, per averci voluto credere ed essersi fidato di lei, gli ha causato un senso di colpa, senza contare che la confessione (a suo dire quasi estorta) gli ha fatto cadere il mondo addosso.

Ovviamente Serena Enardu non ha digerito le accuse lanciatile dal suo ex, affermando di essersi sentita imbarazzata da queste dichiarazioni e accusandolo di volersi fare pubblicità solo per vendere il suo libro, intitolato Vagabondo d’amore e che (guarda caso) proprio a Giugno, mentre il presunto amante Alessandro per il momento tace.

Poi, a dare man forte alla Enardu, è arrivata anche la sorella Elga che non ha esitato a scagliarsi contro Pago affermando esplicitamente: “Questa è solo una propaganda meschina“, in quanto stando da quanto dichiarato dalla diretta interessata in realtà sarebbe stata lei a mettere alla porta il cantante, il quale però sarebbe così pavido da non confessare i reali motivi e trova più comodo fare illazioni.