Piastra per Capelli Dyson: Rivoluzione Acconciatura. Le Lamine ora si Adattano alle Ciocche (Non il Contrario)

Piastra per Capelli Dyson Rivoluzione Acconciatura. Le Lamine ora si Adattano alle Ciocche (Non il Contrario)

Nell’ambito dell’acconciatura dei capelli si fa strada una nuova e moderna tecnologia ideata dalla famosissima azienda Dyson che si pone il pregio di creare una vera e propria rivoluzione nel segmento dei prodotti come la piastra per capelli, una vera chicca per donare alla propria capigliatura quel tono creativo e nuovo ogni volta.

Innovazione

L’azienda Dyson sta continuando la sua ricerca e sviluppo nell’ambito dei prodotti destinati alla cura dei capelli; dopo i successi delle ultime uscite e la grande richiesta dei clienti soddisfatti dalle risposte date dagli ingegneri e dai tecnici, la sfida della nuova piastra denominata “Corrale” sembra ancor più innovativa.

Questa piastra si differenzia da tutte le altre proprio in ragione del fatto che utilizza lamine flessibili che si adattano alle ciocche dei capelli, al loro spessore e al loro fluire. Tutto questo facilita la messa in piega e dona il massimo controllo nelle mani della persona che riuscirà a realizzare in poche mosse e con facilità l’acconciatura desiderata senza dover utilizzare tecniche e metodiche tipiche dei professionisti.

O meglio, Corrale di Dyson è proprio il professionista stesso nelle vostre mani. Tecnicamente parlando, il prodotto si presenta come una piastra per capelli che può funzionare sia collegata direttamente alla corrente elettrica, sia con batteria, quindi utilizzabile anche in mobilità e in viaggio.

Caratteristiche

La caratteristica che la differenzia dalle altre piastre, è il materiale utilizzato, una lega di rame e manganese estremamente sensibile nella conduzione del calore, l’energia necessaria a realizzare l’acconciatura, coniugato alla tecnologia delle lamine flessibili che sono adattive rispetto alle ciocche.

Le lamine presentano un’architettura tipica: sono parallele, ma sono composte da 15 faccette su ognuna di esse. Grazie a questa trama studiata dagli ingegneri di Dyson, la piastra riesce a fluire, scorrere e adattarsi sullo spessore dei capelli. Questo consente il massimo controllo e il minimo sforzo a chi vuole determinare una certa acconciatura e, al tempo stesso, ottimizza l’utilizzo dell’energia termica in modo straordinario sotto tutti i punti di vista.

Per ottenere lo stesso risultato delle altre piastre, infatti, la piastra Dyson riesce a modulare in modo molto frequente il calore adattandolo allo scorrere del capello. Oltre al risparmio energetico, questa capacità consente di arrecare meno danni da shock termico alla struttura del capello stesso (si parla del 50% in meno di danni alla struttura).

La piastra riesce a modulare e distribuire il calore, tecnologia e know-how tipico dei prodotti innovativi by Dyson, controllando e regolando la temperatura addirittura con frequenza pari a 100 volte al secondo.

Grazie a questo monitoraggio e adattamento continuo, il capello fluirà a calore costante e non sarà soggetto a tutti quei danni derivanti dall’energia termica in eccesso o da errore nella tecnica di acconciatura.

L’azienda, inoltre, ha pensato di utilizzare le sue conoscenze e le sue esperienze nel campo delle batterie accumulate, per dotare anche la sua nuova piastra per capelli Corrale di un’unità idonea all’utilizzo wireless, senza fili.

La piastra, infatti, è dotata di batteria con tecnologia agli ioni di litio a 4 celle: questa consente un utilizzo della stessa, senza attaccarla alla corrente domestica, per 30 minuti a piena carica. Dulcis in fundo, sarà sempre possibile utilizzarla collegando il cavo magnetico che consente una ricarica della batteria e una mobilità a 360° gradi del prodotto, segno distintivo dell’azienda.

Prezzo

Il prezzo per questo gioiellino professionale che vi garantirà risultati stupefacenti e acconciature degne del miglior Hair Stylist, si aggira intorno ai 499€. Potrete scegliere due versioni della piastra Corrale, nelle due colorazioni fucia ovvero viola.

Insieme alla piastra, all’interno della confezione, troverete anche altri strumenti molto utili che vi abbiamo descritto, tutti elementi di grande qualità proprio perché prodotti da questa straordinaria azienda. Nell’ordine, ci saranno:

  • Stand di Ricarica.
  • Cavo Magnetico Staccabile.
  • Pochette Termo-resistente (resistente al calore) per consentire il trasporto della piastra che come abbiamo detto, è utilizzabile anche in mobilità grazie alla batteria al litio.

Se la desiderate o volete altre informazioni, potrete acquistarla sul negozio aziendale o nei negozi monomarca.