Home Tecnologia Playstation Plus: Due Giochi Gratis a Maggio

Playstation Plus: Due Giochi Gratis a Maggio

Playstation Plus Due Giochi Gratis a Maggio

Buone notizie per tutti gli appassionati di videogiochi e, in particolare, per i possessori di un abbonamento Playstation Plus in quanto per loro, a Maggio 2020, saranno disponibili ben due giochi gratis. Ma quali sono i titoli?

I titoli gratis di Maggio per Playstation Plus

Gli utenti che possiedono un abbonamento Playstation Plus potranno, a partire dalla la giornata del 5 Maggio 2020, effettuare il download gratuito de seguenti due nuovi giochi i quali saranno disponibili per tutto il mese, (mentre fino a Lunedì 4 sarà possibile scaricare i titoli di Aprile, Uncharted 4: Fine di un ladro e DIRT Rally 2.0):

 

Farming Simulator 19

Lanciato a fine 2018 viene riproposto a Maggio 2020 con una rivisitazione grafica, attraverso la quale sarà possibile giocare in una realtà simulata davvero estremamente realistica. Le migliorie apportate sono state rese possibili grazie a 100 brand unici che hanno collaborato tra loro, riuscendo in questo modo (insieme alla casa madre) a creare dei dettagli che si avvicinano molto di più alla realtà.

Infatti con i nuovi aggiornamenti il videogiocatore potrà usufruire di interessanti novità, come ad esempio:

  1. Il garage
  2. La possibilità di modificare il proprio terreno
  3. Disporre di un numero di macchinari agricoli e veicoli decisamente più ampio

 

Cities Skylines – Playstation 4 PLUS

Anche in questo caso è stata modificata e migliorata l’interfaccia utente, la quale è stata realizzata grazie all’attuazione di un adattamento alla consolle, infatti non solo è stato reso possibile interagire con il videogame tramite il controller ma sono anche state introdotte:

  1. Un’espansione After Dark attraverso la quale è possibile per il giocatore progettare, per la propria città, sia le attrazioni turistiche sia la vita notturna
  2. Delle nuove funzionalità che rendono l’esperienza di gioco molto più reale, in quanto sono anche presenti dei livelli di personalizzazione molto più alti.