Home Assicurazioni RC Auto: Come richiedere il Voucher per il rimborso di un mese...

RC Auto: Come richiedere il Voucher per il rimborso di un mese lanciato da Unipol Sai

RC Auto Come richiedere il Voucher per il rimborso di un mese lanciato da Unipol Sai

Per fronteggiare la pandemia di Coronavirus ancora in atto non solo il Governo si è mosso per dare un aiuto alle famiglie, infatti a quanto pare Unipol Sai dovrebbe mettere a disposizione dei propri clienti il Voucher per la restituzione un mese di RC Auto. Ma di cosa si tratta? E come si richiede?

 

Che cos’è il Voucher RC Auto di Unipol Sai

Tra tutte le Compagnie Assicurative presenti sul territorio Unipol Sai è stata la prima a decidere di offrire un aiuto concreto ai propri clienti, infatti lanciando l’iniziativa #UnMesePerTe da la possibilità ai titolari di una RC Auto di richiedere un Voucher, il quale permetterà di avere il rimborso dell’assicurazione per un mese.

A beneficiare di questo mese gratis sul pagamento del premio assicurativo saranno la bellezza di 10 milioni di persone, in quanto per avere di diritto ad usufruire dello sconto, che di conseguenza comporterà un risparmio sulla prossima Polizza, saranno tutti i clienti che possiedono una RC Auto attiva al 10 Aprile 2020 in poi.

 

Come fare richiesta

Richiedere il Voucher che consentirà ai clienti di vedersi restituire un mese di RC Auto è davvero molto semplice, infatti basterà seguire questa procedura:

  • Collegarsi al Sito Ufficiale di Unipol Sai
  • Dalla Home Page entrare nella sezione dedicata
  • Negli appositi spazi inserire la targa del veicolo, la data di nascita dell’intestatario della Polizza, il numero di telefono e un indirizzo email

A questo bisognerà solo aspettare che il Voucher venga inviato per messaggio ai recapiti forniti, inoltre si ricorda che per l’arrivo del buono sconto ci vorrà qualche giorno e, la stessa Compagnia Assicurativa, ha fatto sapere che avranno la priorità i titolari di una Polizza in scadenza.

Inoltre una volta ottenuto il Voucher, il quale avrà un valore economico pari a 20 Euro, non sarà possibile utilizzarlo subito in quanto la richiesta di attivazione non sarà immediata ma si potrà farla successivamente, più precisamente a ridosso del rinnovo della scadenza della scadenza della propria Polizza Assicurativa, mente il suo utilizzo diventerà effettivo a partire dal 20 Aprile 2020.