Ryanair, Offerte Low Cost entro il 12 Luglio per partire dall’aeroporto Milano-Bergamo

Ryanair, Offerte Low Cost entro il 12 Luglio per partire dall'aeroporto Milano-Bergamo

Ryanair per festeggiare i 100 milioni di passeggeri transitati dallo scalo di Orio al Serio, ossia l’aeroporto di Milano-Bergamo, sta promuovendo tantissimi viaggi low cost proponendo offerte davvero convenienti per partire dallo scalo secondario milanese.


Le offerte al ribasso sono disponibili fino alla mezzanotte di venerdì 12 luglio quindi occorre sbrigarsi se vogliamo viaggiare, prenotando i biglietti prima del tempo. Acquistando entro venerdì i nostri ticket, potremo viaggiare sugli aerei della compagnia irlandese nel periodo autunnale (fino al 31 ottobre 2019) a partire da 14,99€ euro.

L’aeroporto di Orio al Serio è il primo spot italiano per la compagnia aerea, il terzo del network europeo sul quale si basa l’intera strategia del gruppo e, proprio per questo, l’azienda ci tiene a consolidare questo successo.

In soli 17 anni di attività (dal 2002), lo scalo ha visto Ryanair incrementare il traffico annuo dei passeggeri sui voli proposti in partenza ed in arrivo da 360.000 unità agli 11 milioni stimati per il 2019, come affermato da Chiara Ravara, Head of Sales and Marketing della compagnia aerea.

Ryanair ha rivendicato la bontà del proprio progetto, sin dal primo momento in cui ha puntato sullo scalo di Milano Bergamo Orio al Serio, contribuendo alla crescita dell’indotto industriale e della logistica di tutto il territorio limitrofo. L’aeroporto non è diventato solo strategico dal punto di vista turistico, ma ha assunto un ruolo cardine nell’accesso alla città capoluogo, ossia Milano.

Il successo di Ryanair associato all’aeroporto è conclamato dai freddi numeri che non sono di certo manipolabili: i turisti internazionali negli ultimi 10 anni sono aumentati del 70% in tutto il territorio della provincia di bergamo.

Un incremento davvero incredibile, sinonimo della bontà del progetto d’investimenti della compagnia aerea.

Occhio alla penna dunque: aprite subito un browser web o utilizzate l’app di Ryanair e guardate le offerte disponibili in partenza da Orio al Serio. Acquistare biglietti per viaggiare a prezzi stracciati, pianificando i vostri spostamenti, è oramai sinonimo d’intelligenza. Il low cost smart.