Home Intrattenimento Sara Croce, chi è la Bonas di Avanti un Altro 2020, Gossip,...

Sara Croce, chi è la Bonas di Avanti un Altro 2020, Gossip, Lavoro, Altezza e Misure

Sara Croce, chi è la Bonas di Avanti un Altro 2020, Gossip, Lavoro, Altezza e Misure

Tutti gli spettatori affezionati del programma televisivo di Avanti un Altro, sicuramente, sanno molto bene chi è Sara Croce ovvero l’interprete del personaggio del Minimondo conosciuta con il nome di La Bonas. Ma chi è questa ragazza? O più precisamente qual è la sua biografia?

 

Chi è

Sara Croce è una bellissima ragazza nata 21 anni fa a Garlasco, Lombardia, che dopo aver conseguito il Diploma di Maturità al Liceo di Scienza Applicata di Voghera ha deciso di proseguire i suoi studi  allo UILM di Milano, iscrivendosi alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa, anche se le sue vere passioni sono il mondo dello spettacolo, la moda e soprattutto il fitness che gli ha regalato il suo perfetto e invidiabile fisico statuario.

 

Gossip

Gli appassionati di gossip, sicuramente, ricorderanno che la scorsa estate (più precisamente nel mese di Agosto) è finita sotto la luce dei riflettori per il suo flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Diamante, ma a fare scalpore non sono stati i trascorsi televisivi del ragazzo.

Infatti lui altri non era che l’ex fidanzato della famosa influencer Giulia De Lellis, la qual cosa ovviamente ha portato a Sara Croce quel pizzico di notorietà in più che a un personaggio televisivo non fa mai male, anche se comunque la storia tra i due è finita relativamente presto e questo a portato La Bonas a tornare single.

 

Esperienze Lavorative

Prima di approdare ad Avanti un Altro, dove dal 6 Gennaio 2020 ha preso il posto di Laura Cremaschi, Sara Croce ha avuto diverse altre esperienze all’interno del mondo dello spettacolo (che ricordiamo è una delle sue grandi passioni), più specificamente:

  • Ha un lavoro come testimonial e come modella
  • Nel 2017, alla mostra Diabolika di Bergamo, ha prestato il volto ad Eva Kant interpretando in un ottimo cosplayer la celebre compagnia del famosissimo ladro Diabolik
  • Sempre nel 2017 è arrivata al 4° posto al Concorso di Miss Italia
  • È stata Madre Natura in Ciao Darwin (un programma televisivo condotto sempre da Bonolis), tra l’altro diventando l’unica italiana a ricoprire questo ruolo

Come abbiamo già accentato ufficialmente è diventata La Bonas di Avanti un Altro il 6 Gennaio 2020, andando in questo modo a interpretare il ruolo che inizialmente era di Paola Caruso che poi è passato a Laura Cremaschi.

E, non si può negare che Sara Croce ha ereditato il ruolo di uno dei personaggi più amati di sempre dal pubblico, che all’interno del Minimondo viene affiancata dalla sua controparte maschile, ovvero Il Bonus interpretato dal bellissimo modello svedese Daniel Nilsson.

 

Altezza e Misure

Come abbiamo già accennato Sara Croce ha un corpo statuario scolpito grazie al Fitness, il quale insieme alla sua comprovata bellezza non la fa sicuramente passare inosservata e, i più curiosi probabilmente saranno interessanti ad avere maggiori dettagli che riguardano:

  • L’altezza, la quale corrisponde a ben 1.82 cm che per una donna non sono assolutamente pochi
  • Le misure, le quali sono molto proporzionate in quanto precisamente sono 82/59/89

Sostanzialmente, possiamo ripetere ancora una volta che Sara Croce è decisamente una gran bella ragazza e non solo perché è una patita di Fitness, infatti molte sue caratteristiche (come ad esempio l’altezza e la bellezza fisica) sono dei veri e propri doni di madre di natura.